cosa posso tatuarmi? consigli a palla!
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve raga, io voglio farmi l'ottavo tatuaggio. e vorrei vederne di belli e significativi.. chi me ne consiglia o me ne fa vedere qualcuno veramente bello? :!
|
|
non saprei, posso solo dire che preferivo l'altro avatar XD
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
il logo di hackwii
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Fatti una cosa alla "Memento", simpatica e poco invasiva.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok io sto per fare il mio primo tatuaggio e lo faccio sulla mia religione (buddhista), dovresti farne uno su qualcosa che ti piace (oltre alla patata) non esagerato ma significativo.
|
|
v speigo ne ho gia 6 di tatuaggi tutti grandi e sigificativi, quindi nn spiegatemi che un tatuaggio dovrebbe essere signficativo xke lo s obene...
sapete acosa avevo pensato, come settimo tatuaggio aevo pensato a un bel 7 sulla mano.. 7 tatuaggi 7 sulla mano ma la cosa piu important e ech eil 7 e il mio numero preferito da sempre... |
|
il logo di windows 7 |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1