Problema strano HD
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve volevo esporvi un mio problema riguardo a degli hd , possiedo una wii bianca comprata già farcita di tutto legge anche i dvd ma ha più di un anno , vicino a questa ho messo un hd verbatim 2.5 (autoalimentato) che funziona una meraviglia con neogamma .....!!! fin quì tutto ok un mio amico mi ha dato una versione black con firmware 4.2 ho seguito le istruzioni e farcita a modo parte il neogamma e si avvia il mio hd senza nessunissimo problema . il problema è sorto quando vicino alla black abbiamo messo un hd 2.5 sata con box esterno techmade(sempre autoalimentato) bè non riesce a partire come se mancasse l'alimentazione si sente un attacco e stacco del disco all'interno!!! faccio la prova del 9 metto questo hd vicino alla mia bianca e funge tutto a meraviglia senza problemi . se si prova più volte sulla nera funziona una domanda nasce spontanea ....perkè????? perkè sulla mia va a meraviglia mentre sulla nera non ce la fa ad essere alimentato . mentre sempre sulla nera un verbatim funziona tranquillamente????? è consigliabile forse un 3.5 con alimentazione esterna? consigliatemi voi grazie
|
|
I box danno spesso problemi.
Prova con un cavo usb a Y, cioè con doppia alimentazione, collegato a entrambe le porte della wii. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
putroppo già provato è già a Y ma sulla mia bianca anche collegandone uno solo va bene . non è che c'è qualche errore nella "farcitura"??
|
|
ti piace proprio farcire le cose. XD scusaste l'ot. hai fatto la stessa modifica con entrambe le wii? cioè hai seguito la stessa guida? I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
domanda stupida: non è che hai invertito il cavo dati con quello alimentazione?
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
la usb principale (con 2 cavi che entrano e uno che esce) deve essere dalla parte della spina audio-video che va alla tv.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
dai ragazzi non è che sto a livelli critici purtroppo dal lato hd è mini usb quindi deve andare per forza così
|
|
scusa.. dici che sulla TUA Wii funziona a meraviglia e su quella del tuo amico No... Il tuo amico non ha un suo hdd da provare sulla SUA Wii? So che non è una soluzione al tuo problema... ma almeno che il tuo amico abbia un hdd che funzioni sulla sua wii è una cosa importante...
EDIT cmq.. prova a postare un syscheck Ultima modifica di Pizz81 il 21/12/2010, 17:10, modificato 1 volta in totale.
|
|
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
si sulla sua wii funziona il mio verbatim quindi non c'è problema funziona . sul mio ci funziona anche il suo . ma il suo 320 sata 2.5 non va attacca e stacca |
|
purtroppo no io l'ho comprata già fatta , mi sembra che usi un chip la mia mentre quella del mio amico no . procedura di aggiornamento seguita dal forum |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste