posso chiedere se in caso di brick della wii la cosa è irreversibile?
bisogna proprio comprare una nuova wii o ci sono dei componenti che si possono cambiare?
p.s.
scusate l'ignoranza sono qua per apprendere
brick
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
allora, ci sono diversi tipi di brick. quello peggiore è il fullbrick (cancellazione totale o sostituzione del systemmenù) che si può "curare" solo con bootmii su boot2. in caso di brick lievi, se hai installato il priiloader sei abbastanza apposto.
se su una wii senza bootmii boot2 fai fullbrick puoi: 1) mandare in assistenza (0 euro se la wii è in garanzia/ 70-80 euro se scoprono la mod o non è in garanzia) 2) comprare infectus per riflashare la nand (30 euro) 3) comprare nuova nand (penso circa 80 euro) 4) cambiare wii (200 euro) I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
esistono tanti tipi di brick:
full brick (se si danneggia o il system menù o il suo ios.... recuperabile solo se hai bootmii su boot2) bannerbrick (se un wad che hai installato ha dimensioni eccessive per stare in un "canale")(recuperabile se hai priiloader) semibrick (se il system menù non funziona correttamente, ma è ancora raggiungibile)(praticamente recuperabilissimo) ecc... QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste