problema con just dance 2 da usb loader
Moderatore: MrFrem82
43 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
ho fatto tutto come scritto sulla guida e ora non mi parti piu' usb loader come mai??
|
|
ho dovuto rimettere il vecchio ios 249 v14 cosi riparte usb loader
|
|
|
Se usi la versione r938 di GX puoi giocarci anche con il ciosx rev 20
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
segui il consiglio di travis, oppure installa l'hackwiiflow (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. il topic). è un loader ottimizzato da xabby666 (mod di hackwii.it) e molto più performante che usb loader gx.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
e la versione r938 di GX dove la trovo?
e' l'ultima? |
|
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
con questo (r938 di GX )dovrei risolvere???grazie di tutto per ora
|
|
poi cosa devo scaricare solo il file .dol o il file .zip???
|
|
|
Scarica il file .zip, poi metti la cartella con dentro il boot.dol dentro alla cartella apps.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
scarica r938.dol, rinominalo in boot.dol e copialo sulla sd nella cartella del gx
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
elimino il vecchio boot.dol?
|
|
si, sostituiscilo.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
rinominalo, così all'occorrenza puoi tornare indietro.
|
--cut-- (avevo canato post)
Ultima modifica di fede.97 il 21/12/2010, 15:55, modificato 1 volta in totale.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
ok provo,quindi sostituendo il file.dol dovrei effettuare l'aggiornamento?
e il canale rimane quello? |
|
|
1) Sì
2) Dipende se è un canale completo (che funziona senza sd) o se è un collegamento (Forwader che funziona solo con la sd). Nel primo caso per aggiornare bisogna reinstallare il canale della versione desiderata, nel secondo caso basta sostituire il file.dol wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
grazie ragazzi tutto ok risolto ottimo siete mitici.grazie ancora
|
|
scusate non ho capito se facendo tutti questi passaggi just dance2 si poi partito o no!
|
|
che loader hai ? |
|
uso USB LODER GX...ho provato subito ad installare con il ciosx21 ma addirittura non mi partiva usando il canale wii...dovevo farlo partire tramite homebrew...e il gioco non andava...
poi ho provato con il ciosx20 e lì non ci sono stati più problemi con USB LODER ma il gioco non mi va comunque... |
|
43 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste