problemi con modifica..
Moderatore: MrFrem82
ciao.. avrei bisogno di un grosso aiuto... dunque... ho una wii 4.1.. avevo installato homebre channel... poi avevo aggiornato tutto con pimp my wii.. xk volevo mettere wiiflow..( cn altre wii nn avevo mai avuto questo problema).. praticamente siccome homebrew mi si è capovolto sapevo ke basta re installarlo x rivolvere il problema.. solo ke se faccio partire il programma si blocca... e se volesse usare programmi cm lo stesso pimp my wii o wad manager nn riesce a rilevarmi i controller e quindi nn posso fare niente... qualcuno mi sa dire cosa posso fare? e x cronaca.. wii flow si riavvia... i giochi mi partono solo con neogamma...
|
|
prova a usare il bannerbomb.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
ma si blocca.... nn so ke fare...
|
|
l'unica cosa che va è neogamma? prova yawmn.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
e a cosa mi serve?
|
|
anzi, ho sbagliato usa mmm (multi mod manager) e da li avvia pimp my wii.
|
ok provo così..
|
|
|
@Fede: Se lui vuole semplicemente reinstallare l'hbc non vedo a cosa gli possa servire Pimp, che tra l'altro lo ha già usato -.-''
Hai seguito questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. caso 2.1? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
lui non riesce ad avviare nulla, neanche da bannerbomb. in questo modo, con pimp, rimette tutto a posto.
|
che versione di pymp my wii hai usato?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
problema hbc risolto.. ora mi manca capire xk nn funziona wiiflow usbloader...
|
|
prova ad usare la nuova vers 304 di wiiflow
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
per curiosità, come hai risolto per hbc?
|
ma io vorrei il wad... nn x altro.. xk la console nn è mia... e il mio amico è stupido.. quindi volevo rendergli la vita semplice =p
|
|
wiiflow non ha un wad "completo" ufficiale, ma solo un forwander. puoi tranquillamente installare il wad e cambiare la versione di wiiflow da scheda sd
|
cmq ho usato la guida semplicemente x risolvere il problema del hbc...
|
|
spiegami spiegami.. se io installo il wad e poi cambio il file nelle applicazioni mi cambia la versione del programma??
|
|
se è un forwander (ossia una specie di "reindirizzamento al boot.dol dentro SD:/apps/wiiflow/boot.dol) si.
|
si perchè il canale fowarder (quello che hai installato) è come un link che avvia il boot.dol nella cartella dell'applicazione da sd.
abbiamo scritto insieme. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
ah ho capito.. ho scoperto una cosa nuova allora =p grazie..
|
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste