chiedo due dritte
Moderatore: MrFrem82
38 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
l'ho presa 2 anni fa..... come faccio a sapere se è possibile? priiloader è già inserito
|
|
ok, almeno quello c'è.
cmq tornando a noi per saperlo basta avviare l'hackmii installer e andare nel menù bootmii, se ti appare una scritta viola lo puoi lasciare così e basta, se no installalo su boot2 e fai un backup della nand. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
back up della nand l'ho già fatto tempo fa (avevo provato a fare al modifica ma con esito negativo)
|
|
allora cerca di installarlo su boot2.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
ecco il sito ufficiale Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra
|
|
felice possessore del boot2 e installato ora mi preparo a installare loader hackwiiflow (gli altri loader (usbloader gx e vari li cancello?) mi consigliate anche un altro loader oltre ad hackwiiflow? giusto da avere un altro loader nel caso avessi problemi con hwflow
Ultima modifica di maxtor il 21/12/2010, 0:41, modificato 1 volta in totale.
|
|
è possibile che adeso abbia installato il bootmii sia su ios che su boot2?
|
|
ho letto TUTTA la guida per hackwiiflow e mi sorge un dubbio: se io ho già usato pimpmywii per fare l'update e il patch dei vari ios devo comunque effettuare il passaggio ed installare tutti i ios della cartella wad che ho scompattato?
|
|
|
No installa solo IOS 251 e il forwarder (se vuoi il canale ^_^)
|
sta a te la scelta del loader ;) hackwiiflow va già molto bene, se vuoi provare anche configurable usb loader che è un altro buon programma... per quanto riguarda bootmii... credo che se l'hai installato su boot2 ce l'hai solo su boot2.... non credo che l'installer ti faccia scegliere dove installarlo.. visto che se puoi su boot2, come ios è praticamente inutile farlo... ;) |
|
si ma ho letto in giro che usb loader gx con le impostazioni che ho messo io rischia di crashare
|
|
Non usbloader GX, ma configurable usb loader ;) sono 2 loader diversi ;) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
ok ultima cosa. il mio amico mi ha messo un bel po' di file sull'SD e sinceramente non uso tutti i programmi.
non è che se ti elenco cosa ho mi puoi dire se mi possono servire o meno e se posso toglierli? volevo tenere solamente hbchannel- pympmywii-syscheck-2 loader-alcuni emu-ftpwii-yawmm- 1 mediaplyer e programmi necessari per eventuali backup e antibrick. però ripeto non so quali file sono necessari per un corretto funzionamento del sistema e non vorrei fare danni. |
|
devi eliminare le cartella dei probrammi inutili, se elimini la cartella l'homebrew channel non li vede più.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
38 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste