fabaf ha scritto:Io ho il 4.1 e anche a me da gli stessi problemi (anche con Wiiflow). Tutto e cominciato quando ho installato il cios di Wanin 2.0 e gli Hermes 5.1. Prima avevo Hermes 4.0 e Wanin 17 e tutto andava alla grande.
Allora, sono stato un'ora a smanettare di brutto e sono arrivato alle seguenti conclusioni:
1) se entrambi i telecomandi sono accesi prima di lanciare Hackwiiflow o Wiiflow col forwarder (cios249) la console va in dump appena compare la schermata del loader e si muovono i telecomandi (se si muovono i telecomandi durante il caricamento può capitare che il dump si verifiche anche prima della schermata);
2) se si lancia Hackwiiflow o Wiiflow con un solo telecomando acceso (sia col wiimotion che senza) e poi, una volta che compare la schermata del loader, si accende anche l'altro, il dump si verifica dopo circa un minuto che si muovono i telecomandi e, mi pare, soprattutto quando si passa su uno dei tasti (freccia a destra, a sinistra, ecc.).
3) se si utilizza il loader con un solo telecomando e l'altro lo si accende quando il gioco è partito va tutto alla perfezione. Il problema è che poi, se si esce dal gioco, il secondo telecomando rimane acceso e quando si carica Hackwiiflow o Wiiflow la console va in dump.
Spero di esservi stato di aiuto e devo confessarvi che sto valutando se passare a Configurable USB.