Usb loader Gx non vede i giochi presenti sul HDD
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao ha tutti ho un problema con il mio HDD un WB My passaport essential da 320 gb. Premetto che prima usavo una chiavetta sandisk da 8 gb e nn ha dato mai problemi. Detto questo passiamo all'HDD appena comprato ho provato a formattarlo con WBFS Manager 3.0 e mi diceva che si era verificato un errore e non succedeva più niente,allora ho trovato il vecchio USB Loader 1.5 avviato dalla wii riusciva a formattare l'hdd in WBFS ma quando tornavo al pc WBFS Manager 3.0 non lo riconosceva in WBFS ma lo riconosceva come un hdd normale infatti nn mi chiedeva neanche di formattare l'hdd,poi sempre da USB Loader 1.5 sono riuscito a fare un backup di un mio gioco presente nel lettore cd e partiva tranquillamente e anche neogamma lo faceva lo avviava senza problemi. Allora ho provato a seguire la guida con i cios di hermes e trasferire i backup con Wii Backup Manager0.3.5-beta1 il programma riconosceva la periferica creava la cartella wbfs e copiava i backup senza problemi, avviato Usb loader Gx nn riusciva e vedere i giochi presenti ma vedeva l'hdd senza problemi e mi diceva lo spazio libero e quello occupato qualcuno ha qualche soluzione visto che l'hdd è compatibile scorrendo la lista grazie a tutti in anticipo!!
|
|
prova a formattare l'hhd in FAT32 con esaeus, e poi dopo riformattalo in wbfs con wbfs manager.
guarda se ti fa. ciao codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
ho già provato con EASEUS Partition a formattarlo in Fat 32 ma niente grazie lo stesso
|
|
con wii backup manager ? |
|
Ho gia provato niente lo stesso
|
|
|
Prova ad usare un altro loader da usb come:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. oppure Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste