ronaldinho ha scritto:io ti consiglio di avviare i giochi da USB e lasciar perdere i DVD
E ci vorrebbe una penna usb per gioco? ._______________.
Moderatore: MrFrem82
E ci vorrebbe una penna usb per gioco? ._______________. |
|
Una penna usb va bene, ma in genere non hanno grosse capacità. Un hard disk esterno da 2,5" è sicuramente la scelta migliore. In genere vanno bene tutti, ma non è detto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ad ogni modo, facciamo caso che è capitato. Masterizzerò con img-burn le prossime iso.
Mi consigliate di completare qualche opzione della guida ? Magari qualche aggiornamento-installazione di nuovi elementi facoltativi ma non fondamentali? |
|
Per ora risolviamo una cosa alla volta ;) facci sapere se riesci a far partire i tuoi giochi. |
|
Allora ho provato di nuovo lo stesso gioco ma si blocca... mentre invece tramite la schermata principale del wii funziona perfettamente.. poi ne ho provati altri ma partono partono tranquillamente..
|
|
Se hai una connessione ad internet, ti consiglio di fare una passata con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
|
|
che fa tutto da solo senza possibilità di errore, se hai il firmware 4.0 o inferiore non usare pymp offline.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
ecco, è quello che volevo dire motivandolo.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti