calma ragazzi. Le covers dei giochi si bloccano quando va a cercare su Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che purtroppo spesso è bloccato. Per quanto riguarda i dump farò di tutto per replicarli sulla mia wii, portate pazienza.
Piuttosto ditemi una cosa: i cios li avete installati con l'apposito installer, come wad o da pimp? La domanda è rivolta a quelli che hanno problemi con i dump.
[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
io li ho installati prima come wad con yawmm e poi ho aggiornato il tutto con pimp
|
|
Patry, vuoi provare a reinstallarli con l'apposito installer?
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Sto seriamente pensandoci. ragazzi mi serve testare se il dump si verifica anche su cios installati con gli appositi installer.
|
|
xabby se vuoi testo io ma sempre dopo le 20 di questa sera lavoro fino a quell'ora
|
Parliamo dell'installer dei cios di hermes che è compreso nel pacchetto e dei cios di waninkoko. L'installazione tramite wad ho potuto verificare che dà risultati non identici.
|
No, il suo installer è questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ragazzi, fate questo test e ditemi....
|
Io per ora ho fatto questo tipo di installazione su 6 o 7 wii, non ho avuto nessun problema. Da dire che però ho utilizzato hard disk molti simili tra loro. Le differenze le hai notate prorio nel syscheck ottenuto o nel funzionamento di hackwiiflow? Così fosse linko la guida agli installer. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho reistallato i cios di ermes con il suo installer, stesso risultato. vuoi che provo a reistallare anche i cios di waninkoko rev20b?
|
|
Prova, ma se ora stai usando la versione "standard", che usa il 224, non è quello il problema. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
salve posso avere una guida per avviare il gioco wii sport resort da questo loader
grazieeeee |
|
allora aggiornamento importante non ho reistallato i cios di waninkoko (uso la versione standard come detto da actar). pero pero.. ho impostato l'uscita dai giochi in modo che torni al munu principale wii e poi riavvio hwfl dall'hbc, quando viene caricato hwfl il secondo wiimote si spegne e rimane spento...in questo modo la wii non dumpa mai....!! una volta scielto il gioco e avviato (a gioco caricato) accendo il secondo wiimote e gioco, quando esco dal gioco (cliccando la casetta) torno al menu principale e riavvio hwfl dall'hbc e cosi via.... provate anche voi così, mi riferisco agli altri che dumpa |
|
Interessante.. dimmi una cosa, su che ios gira il tuo HBC? (una volta avviato l'hbc premi , dicci il ios che vedi in alto a destra) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ok.. ora se puoi dovresti fare una prova. Nel pacchetto "optional" ci sono 2 forwarder: "Hackwiiflow AHBprot 2.0 - HWFL.wad" e "Hackwiiflow - HWFL.wad" Copia il secondo nella cartella wad e installalo poi con yawmm. (non disinstallare o installare altro) Quindi riavvia hackwiiflow da canale e fai un po' di prove per mandarlo in dump error. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
adesso devo andare a vestirmi per una cena di lavoro (che p...e ma devo) stasera quando rientro proverò senza ombra di dubbio. intanto a chi dumpa provate la mia seppur precaria soluzione sono curioso di sapere come va a voi. actar stasera io sarò qua collegato... contaci.. |
|
Stasera ho fatto un po di prove con due wiimote.
Ho notato che mi va in dump se inizio a muovere anche un solo wiimote appena il canale ė partito, mentre se aspetto 10-15 secondi non dumpa più. Questa è la mia configurazione: - Wii fw 4.2E - Hackwiiflow 2.0 r49.2 su partizione FAT32 con boot.dol standard - Forwarder Hackwiiflow AHBprot 2.0 - HWFL.wad - HBC 1.0.8 IOS58 v24.32 - wiimote originali Ultima modifica di vinx il 21/12/2010, 12:45, modificato 2 volte in totale.
*** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|