Allora avrei bisogno di aiuto..Io ho scaricato un programma per xp ma io ho vista...adesso non lo posso disinstallare perche esplora risorse(quindi anche il pannello di controllo)hanno smesso di funzionare...davvero io sto sclerando .
Ah io non posso fare in tempo neanche a finire una scansione con avg o con windows defender per sto c***o di computer mi si spegne da solo e non so il perchè.....Grazie a che mi voglia aiutare
Esplora risorse ha smesso di funzionare :@
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Quasi certamente hai un virus...che non ti permette di fare una scansione e ti ha bloccato l'accesso a esplora risorse.
E come si chiama quel programma che hai scaricato? Consiglio per prima cosa di effettuare una scansione a tutto ciò che si scarica per evitare che accadino queste cose... Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
è molto strano...ma ti funziona il tema? Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
si ma poi fa pure schifo xD..il bello è che solo nell'utente di mio padre si è messo(lui è l'admin)
|
|
Avvialo in modalità provvisoria continuando a premere f8 subito dopo aver premuto il tasto di accensione... da questa modalità dovresti poter disintallare il programma che ti da problemi.
|
|
accedi come amministratore e prova ad andare su C:\WINDOWS\Resources\Themes e cancellare la cartella del tema e vedi cosa accade. Prima però hai provato ad andare su esplora risorse accedendo come admin? Funziona o non si apre?
Secondo me invece potresti provare ad accedere in modalità MS-Dos se sai utilizzare la prompt potresti fare qualcosa per disinstallarlo Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Vista non usa msdos, lo emula solo, quindi sarebbe inutile perchè ciò che da problemi sarebbe comunque caricato in memoria... L'unica cosa da fare è avviare in modalità provvisoria e fare un ripristino configurazione di sistema, così risolvi sicuro. |
|
Cioè?? |
|
non te lo so spiegare bene ma esiste un programma di windows che ti fa ripristinare delle impostazioni o file di una certa data e ora che ti dice lui e ti ripristina il pc te lo aggiusta lo si trova nel pannello di crontrollo o quando accendi il pcpremendo f11 (almeno il mio computer fa così)
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Sistemi operativi Microsoft