Ciao carissimi utenti ho una WII 3.4E quando inserisco alcuni giochi mi chiede aggiornamento cosa devo fare,ho visto che una soluzione puo' essere startpatch ma per la mia versione di WII non c'e' o sbaglio?
GRAZIE in anticipo
WII 3.4e mi chiede aggiornamento
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
eventualmente puoi aggiornare con un gioco (ma che NON ABBIA il 4.3) o piu' semplicemente caricare anche i giochi originali da neogamma.
|
|
Scusami la mia wii ha la modifica al chip,aggiornando da un gioco mi puo' bloccare la wii giusto.....
|
|
No, tranquillo... solo evita se puoi che ti si aggiorni al 4.3, altrimenti se vuoi fare anche la modifica software diventa un po' difficile. |
|
È questo il bello del chip, puoi aggiornare finchè vuoi.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Ciao ora che ci penso spero che ha il chip modificata perche' lo ho comprata gia modificata e penso che sia montato il chip modificato se e' il chip potrei aggiornarla a qualsiasi versione?Voi che dite?
|
|
Aggiorna pure, solo accertati che il gioco sia pal altrimenti vai in semibrick che cmq è risolvibile semplicemente reinstallando il system menu giusto.
Anche se aggiorni a 4.3 non è un problema se domani vuoi fare la softmod proprio perchè hai un chip. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Grazie ai vostri consigli ho aggiornato la wii tramite dvd gioco e ora e' alla versione 4.3e e tutto funziona senza nessun problema
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste