Ciao a tutti,
io ed un mio amico non riusciamo a collegarci online per giocare assieme a Call of Duty Modern Warfare Reflex.
Ci siamo scambiati il codice amico e fin qui nessun problema, infatti riusciamo ad invitarci ma quando l'altro accetta, viene fuori un messaggio che inizialmente dice che stà cercando una partita disponibile (o qualcosa del genere) e dopo un po' esce fuori un messaggio che dice una roba tipo "server host non trovato" (o qualcosa del genere).
Tra le varie prove, ho provato anche a iniziare una partita privata ed una volta dentro ho invitato da lì il mio amico (premendo il tasto ) ma lui riceve comunque gli stessi messaggi d'errore.
C'è qualche procedura che dimentichiamo?
Grazie
Problemi con Call of Duty MW con amici online
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di gino220 il 09/12/2010, 18:04, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
La connessione funziona con altri giochi?
Forse è un problema di Server. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Intendi con altri giochi sempre tra me e lui? non saprei perché non abbiamo provato, però per quanto riguarda la connessione, riusciamo comunque a giocare a COD MW online nelle altre modalità, ossia non come partita privata.
|
|
|
È Un problema temporaneo o lo fa da tempo?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
mah noi abbiamo provato solo oggi (ed è stata la prima volta per entrambi) per circa 1 ora e mezza.
Poi ci abbiamo rinunciato e subito dopo abbiamo giocato (per conto nostro) cercando partite online con altri giocatori, senza alcun problema. |
|
ma la procedura è giusta?
p.s. grazie per l'interessamento |
|
ehm... potreste indicarmi eventualmente la giusta procedura da seguire per effettuare una partita privata? (magari siamo noi che sbagliamo procedura...)
Grazie |
|
Uno di voi due ha Tiscali? Io ho un problema analogo con rock band 3 e 2. Sto risolvendo il problema cambiando operatore.
Correggo: il mio problema era dovuto alla marca del modem. Ho provato netgear, sitecom e thompson è davano problemi per giocare online con gli amici wii e per scaricare la patch di aggiornamento di COD BO. Con dlink e linksysbycisco nessun problema |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste