ciao a tutti!
io ho una wii con versione 4.3u
ho cercato se c'era un topic simile ma non sono riuscito a trovarlo [chiedo scusa se qualcuna ha gia aperto un topic simile,è colpa del mio pc u.u]
Sono in possesso del gioco PAL yu-gi-oh 5d's wheelie breakers e volevo chiedere se devo seguire la modifica per la 4.3e oppure devo fare altri passaggi!
Ovviamente voglio far partire i giochi pal originali e pensavo di mettere la patch x i giochi stranieri!
grazie mille per l'aiuto e scusa ancora se è gia stato aperto un topic simile e se è cosi se potete segnalarmelo :)
Modifica wii 4.3u
Moderatore: MrFrem82
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
allora... se hai un 4.3U vuol dire che hai una wii americana... Mi sa che per avviare la modifica ti serve il gioco originale NTSC altrimenti non puoi..
|
|
|
Sì, ma avendo la wii USA puoi anche usare Super Smash Bros Brawl,
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
oppure prendi un chip a 30 euro e metti il backup li. risparmi un bel po'.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
ho trovato il gioco super smash bros brawl ntsc!
volevo chiedere se potete darmi il link dell'exploit di questo gioco se è possibile :) grazie |
|
l'exploit di smash bros non funziona sul 4.3 devi avere o lego indiana jones o yu gi oh 5d.... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
|
Sì, Pizz, Lo Smash Stack funziona sulle wii Ntsc, ma non sulle wii Pal.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ah ok... .menatemi XD non leggendolo sulla guida pensavo di no.. :) |
|
ma la mia è 4.3u |
|
il file x l'exploit lo trovo in giro?? |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
dovrebbe essere qui. edit. c'é anche il video per avviarlo. |
|
ok grazie mille:) ma poi la procedura per fare la modifica è come quella pal? devo usare gli stessi file o altri??? POi volevo caricare hackwiiflow..bisogna fare la stessa procedura della 4.3e?? grazie di nuovoo |
|
penso di si ma dovrai trovare giochi ntsc oppure region free (alla mal parata li patchi con wiizle diizle shiizle o W.i.U)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Non ho visto il video... ti fa installare giusto homebrew channel e (se vuoi) bootmii ? cmq, si' poi il procedimento per il resto è lo stesso della nostra guida. |
|
e perché ? XD una volta fatta la modifca può fare girare anche le iso PAL. |
|
le ISO PAL posso farle girare usando priiloader e abilitando la patch REGION FREE EVERYTHING vero? |
|
anche con lo Starpatch |
|
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste