Problema Con Gioco Rf
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ragazzi l'altro ieri provando vari giochi dopo aver inserito naruto dragon blade rf (region free) l'usb loader mi dava il codice d'errore Exception Dsi Occurred e mi diceva reloading in 5 second e poi piu' nnt me lo fa solo con quel gioco sapreste dirmi perke'? grazie in anticipo
|
|
quello è un code dump,molto probabilmente la iso è corrotta,prova a ricaricarne un altra
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
penso sia proprio quello il problema, potresti provare a patcharla con w.i.u. ma non sono sicuro del risultato.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Prova un altra ISO, oppure prova ad eliminarne la cover(se l'hai installata). Talvolta potrebbe essere quello il problema. Se non funziona nemmeno così, prova un altra ISO.
|
|
quoto. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
bene, contento che tu abbia risolto ;) ma hai risolto cancellando la cover oppure riprovando un altra ISO ?
|
|
o rendendola ntsc?
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste