problema con just dance 2 da usb loader
Moderatore: MrFrem82
Salve a tutti chiedo aiuto perke non riesco a far partire just dance 2 da usb loader,mi viene scritto un messaggio del tipo big file mi pare.
Riesco alanciarlo solo da neogamma r9. Certo del vostro aiuto vi saluto e augoro buon natale a tutti. Marco |
|
che programma usi di solito per lanciare i giochi? versione del cIOS?
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
usb loader il cios non lo ricordo.
|
|
bisogna che ci fornisci informazioni più dettagliate, altrimenti è difficile aiutarti.
probabilmente è una incompatibilità con l'usb loader, riesci a capire la versione che utilizzi? precisamente qual'è il messaggio d'errore? Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
se hai gli hermes 5.1 e usb loader gx sono incompatibili.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
ok grazie per ora appena torno a casa stasera posto tutti i dati e poi ci aggiorniamo.
|
|
magari se intanto mi dite come faccio a trovare queste informazioni sarei grato.grazie a tutti
|
|
per i cios (anche hermes) posta un syscheck (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) e per il loader basta avviarlo, durante l'avvio appare una splashscreen che dice come si chiama il loader.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
allora allego quanto richiesto°usb loader gx 1.0
sysCheck v1.6.1 by Erik Spyder Region: PAL The system menu v482 is running under IOS58 (rev 6175) Hollywood v0x11 Console ID: 104612658 Boot2 v4 Found 92 titles Found 29 IOS on this console Found 10 IOS Stubs on this console IOS (revision),IOS Stub,Trucha Bug,ES Identify,Flash Access,NAND Access,Boot2 Access,USB 2.0 IOS4 (rev 65280),Yes,?,?,?,?,?,? IOS9 (rev 778),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS10 (rev 768),Yes,?,?,?,?,?,? IOS11 (rev 256),Yes,?,?,?,?,?,? IOS12 (rev 269),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS13 (rev 273),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS14 (rev 520),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS15 (rev 523),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS16 (rev 512),Yes,?,?,?,?,?,? IOS17 (rev 775),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS20 (rev 256),Yes,?,?,?,?,?,? IOS21 (rev 782),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS22 (rev 1037),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS28 (rev 1550),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS30 (rev 2816),Yes,?,?,?,?,?,? IOS31 (rev 3349),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS33 (rev 3091),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS34 (rev 3348),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS35 (rev 3349),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS36 (rev 3351),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS37 (rev 3869),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS38 (rev 3867),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS50 (rev 5120),Yes,?,?,?,?,?,? IOS51 (rev 4864),Yes,?,?,?,?,?,? IOS53 (rev 5406),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS55 (rev 5406),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS56 (rev 5405),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS57 (rev 5661),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS58 (rev 6175),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS60 (rev 6400),Yes,?,?,?,?,?,? IOS61 (rev 5405),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS70 (rev 6687),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS202 (rev 4),No,Enabled,Enabled,Disabled,Enabled,Disabled,Enabled IOS222 (rev 4),No,Enabled,Enabled,Disabled,Enabled,Disabled,Enabled IOS223 (rev 4),No,Enabled,Enabled,Disabled,Enabled,Disabled,Enabled IOS236 (rev 1),No,Enabled,Enabled,Disabled,Enabled,Disabled,Disabled IOS249 (rev 14),No,Enabled,Enabled,Disabled,Enabled,Disabled,Enabled IOS250 (rev 65535),No,Enabled,Enabled,Disabled,Enabled,Disabled,Enabled IOS254 (rev 65281),Yes,?,?,?,?,?,? Report generated on 2010/12/20 spero sia di aiuto grazie ancora |
|
hai una versione del cIOS249 un pò vecchia (14). Ti consiglio di installare l'ultima versione, puoi usare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
e comunque il problema non è l'incompatibilità tra hermes e gx. prova ad aggiornare il cios.
|
ok fede provo e poi ti dico,grazie ancora
|
|
bene , non ringraziare solo me perchè se no frem mi banna!
|
perdono non immaginavo......
|
|
tranquillo, scherzo...
|
ma devo solo scaricare cIOSX Rev20b Installer e poi seguire le istruzioni,oppure anche i cios????
|
|
hai la wii connessa ad internet?
|
si
|
|
allora basta scaricare da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e seguire la guida.
|
non ci ho capito molto ma provero' ma speriamo bene grazie ancora.
|
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste