HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Wii 3.4E con modchip sconosciuto...domanda

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao a tutti.

Ho la necessità di fare un softmod per la Wii 3.4E della mia ragazza.
Questa Wii ha gia un modchip a me sconosciuto è i giochi partono tramite "back-up launcher 0.3g".

Ora visto che molti giochi nuovi (copie backup) non partono, vorrei fare appunto il downgrade di questa Wii aggiornandola a 4.2, installare Homebrew e fare la solita procedura per il softmod.

Mi chiedo visto che all'interno vi è questo modchip, ma non si sa quale, se procedo come sopra descritto, rischio qualcosa?

Vi ringrazio anticipatamente.
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
1) Segui questa guida tranquillamente, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
2a) Se hai la wii collegata ad internet usa questo per aggiornare a 4.1 (Il Firmware della wii non c'entra niente con i giochi, sono gli ios che li fanno partire) e tutti gli ios.
2b) Se non hai la wii collegata ad internet segui questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
travis96 ha scritto:Allora,
1) Segui questa guida tranquillamente, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
2a) Se hai la wii collegata ad internet usa questo per aggiornare a 4.1 (Il Firmware della wii non c'entra niente con i giochi, sono gli ios che li fanno partire) e tutti gli ios.
2b) Se non hai la wii collegata ad internet segui questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

si grazie io faccio sempre tutto cosi, il dubbio era che essendoci un mobchip e non sapendo quale questo sia per aggiornarlo, la Wii vada in brick.
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
No, ma se sbagli qualcosa aggiornando va in brick, se segui la guida alla lettera però sei al sicuro.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM

Torna a Forum di Aiuto e Richieste