Ciao a tutti.
Ho la necessità di fare un softmod per la Wii 3.4E della mia ragazza.
Questa Wii ha gia un modchip a me sconosciuto è i giochi partono tramite "back-up launcher 0.3g".
Ora visto che molti giochi nuovi (copie backup) non partono, vorrei fare appunto il downgrade di questa Wii aggiornandola a 4.2, installare Homebrew e fare la solita procedura per il softmod.
Mi chiedo visto che all'interno vi è questo modchip, ma non si sa quale, se procedo come sopra descritto, rischio qualcosa?
Vi ringrazio anticipatamente.
Wii 3.4E con modchip sconosciuto...domanda
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Allora,
1) Segui questa guida tranquillamente, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 2a) Se hai la wii collegata ad internet usa questo per aggiornare a 4.1 (Il Firmware della wii non c'entra niente con i giochi, sono gli ios che li fanno partire) e tutti gli ios. 2b) Se non hai la wii collegata ad internet segui questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
si grazie io faccio sempre tutto cosi, il dubbio era che essendoci un mobchip e non sapendo quale questo sia per aggiornarlo, la Wii vada in brick. |
|
|
No, ma se sbagli qualcosa aggiornando va in brick, se segui la guida alla lettera però sei al sicuro.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste