Salve ragazzi,
ho eseguito l'update a cIOSx249 rev 20 su base 47 e 250 su base 38, pero' ora neogamma R8 RC1 non mi monta piu' l'hd esterno (prima lo faceva). Ho eseguito l'update perche' hho letto che era necessaro per il nuovo call of duty. Come posso fare per mettere a posto le cose? non ne capisco quasi una mazza, quindi vi prego di essere particolarmente chiari.
Grazie mille.
Problema con Neogamma
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Per prima cosa ti sconsiglio Neogamma per l'avvio di backup da HDD perciò ti consiglio Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. è molto più pratico.
Per quanto riguarda black ops parte con qualsiasi loader e funziona in ogni modalità se configurato per essere avviato tramite ciosx r20 basato su IOS57 e impostando la correzione dell'errore 002 a ON. Perciò prova con hackwiiflow se non te lo legge di nuiovo l'HDD ricontattaci! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
molte grazie! installando Hackwiiflow, come trovato inRegistrati o effettua il Login per visualizzare il link!. tutto funziona correttamente ora!
|
|
Di nulla Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste