Con neogamma riesco a giocare a sport resort. ho seguito la guida facendo selezionando prima DVD...poi player.dol...visto filmato..messo main.dol e gioco.
Provato a fare la stessa cosa con hackwiiflow ma non va.
Selezionato playe.dol e mi rimane la scritta "benvenuti hackwiiflo 2.0".Se metto main.dol sento il bip sul telecomando ma lo schermo rimane nero. boh
Sport resort
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
ce l'hai su hard disk o dvd?
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
non serve cambiare il dol ogni volta che giochi, è bastato la prima volta, hai visto il filmato, ora ogni volta che vuoi giocare lasciagli il main.dol senza cambiarlo |
|
si lascio main.dol ma riesco a giocarci solo con DVD e con neogamma. Con hackwiiflow lascio main.dol ma non riesco a giocare sento il bip sul telecomando ma poi rimane schermo nero. filmato visto con neo gamma ma non con la procedura di hackwiiflow.
|
|
Scusa, ma perché vuoi farlo partire con HackWii Flow? Anche con Neogamma puoi giocarci da USB.
WII fw 3.4E
HomeBrewChannel 1.0.8 - cIOSX rev. 19 - cIOS Hermes v5 HackWiiFlow custom WAD - NeoGamma r9 channel - WiiMC channel 1.6 HDD iOmega 1 Tb doppia partizione WBFS e NTFS |
|
|
VELOCITÀ:
Hackwiiflow si basa sul cios 224 di Hermes che è leggermente più veloce del 249 GIOCHI: Hackwiiflow è compatibile con la maggior parte dei giochi anche perchè supporta i cios di hermes, neogamma no, usa solo il 249. GRAFICA: Hackwiiflow ha una grafica molto migliore e visualizza anche le copertine, neogamma no. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Concordo con Travis, però in questo caso potrebbe chiudere un occhio su resort e usarlo solo da dvd ;)
|
|
VELOCITA': non avendo visto Wii SR all'opera con HWF (che uso per tutti gli altri giochi) non posso giudicare; GIOCHI: vedi sopra GRAFICA: Wii SR è abbastanza basilare come grafica, percio'.... mentre per le copertine nulla da eccepire, ma se si usa Neogamma solo per quel gioco... Se poi avete una soluzione per far partire Wii SR anche da HWF, ottimo! la catturo subito WII fw 3.4E
HomeBrewChannel 1.0.8 - cIOSX rev. 19 - cIOS Hermes v5 HackWiiFlow custom WAD - NeoGamma r9 channel - WiiMC channel 1.6 HDD iOmega 1 Tb doppia partizione WBFS e NTFS |
|
|
Vedi il filmato del motion su neogamma e poi usi Hackwiiflow -.-''
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Posso affermare che Travis è innamorato di sta faccina --> -.-"
Pardon l'offtopic. |
|
Fatto! Tutto ok (to me) WII fw 3.4E
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste