[GUIDA] StartPatch
Apri il file che ha salvato su SD con excel e fai copia-incolla qui Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
sysCheck v2.0.1 by Double_A
...runs on IOS37 (rev 2070). Region: PAL System Menu 3.2E (v290) Hollywood v0x11 Console ID: 45784758 Boot2 v2 Found 58 titles. Found 22 IOS on this console. 0 of them are stub. IOS4 (rev 3): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS9 (rev 516): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS11 (rev 10): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS12 (rev 6): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS13 (rev 10): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS14 (rev 257): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS15 (rev 260): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS17 (rev 512): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS20 (rev 12): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS21 (rev 517): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS22 (rev 772): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS28 (rev 1288): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS30 (rev 1040): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS31 (rev 1040): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS33 (rev 1040): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS34 (rev 1039): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS35 (rev 1040): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS36 (rev 1042): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS37 (rev 2070): ES Identify IOS249 (rev 14): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access, USB 2.0 IOS250 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access, USB 2.0 IOS254 (rev 65281): BootMii BC v2 MIOS v5 Report generated on 2010/12/19. |
|
dovrei provare con neogamma?devo disinstallare le patch di starpatch prima? altro?
|
|
E' tutto a posto non so percvhè ti da errore...devo pensarci...
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
si ma intanto provo con neogamma?cosi vediamo se va?le patch di starpatc vanno disabilitate?
|
|
Va bene prova e no le patch non vanno disattivate. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Siete dei grandi !
Funziona alla Grande! ps: Buon Natale! |
|
a me fa errore -1029 quando carico l'IOS 249...cosa potrebbe essere?
prima funzionava...oggi ho installato questi e non va più: il 249 su 57,il 250 38 e il 251 56... edit- ho provato l'ios 222 e funge...quindi volevo chiedere: una volta ho installato 1 pach con il 249 ora posso disinstallarla con l'ios 222 Vuoi avere dei premi gratuiti come iphone o cose del genere?
allora registrati su blurum! Basta che guadagni punti cercando su google o simili e potrai scambiarli con favolosi premi! Se vuoi registrarti mandami un e-mail a libianigianluca@gmail.com e ti manderò una richiesta di registrazione così comincerai con 50 punti! per sapere bene come funziona visita: http://blurum.forumfree.it/ Ciao!! |
|
certo, il cios serve solo come "certifica" per modificare il sistema... stessa cosa del wad manager QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ho provato ad installare la pach per bloccare gli aggiornamenti da internet la prova di connessione mi fa degli errori e se le tolgo non me li fa più...
Vuoi avere dei premi gratuiti come iphone o cose del genere?
allora registrati su blurum! Basta che guadagni punti cercando su google o simili e potrai scambiarli con favolosi premi! Se vuoi registrarti mandami un e-mail a libianigianluca@gmail.com e ti manderò una richiesta di registrazione così comincerai con 50 punti! per sapere bene come funziona visita: http://blurum.forumfree.it/ Ciao!! |
|
Non è che hai abilitato "force wifi connection test error" ? Gli altri hacks non possono causare quel problema. Ultima modifica di Actar il 27/12/2010, 21:49, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
si, qll e anke "block online updates" c'è qualche soluzione?
|
si.. non abilitare (o disabilitare) "force wifi connection test error". La frase stessa dice cosa fa. Non mi sembra nemmeno il caso di tradurla... ricordati solo di non premere SI, dopo che il test termina con successo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
io la ho già abilitata e poi disabilitata...
edit- non riesce a collegarsi ad internet se rimane abilitato... Vuoi avere dei premi gratuiti come iphone o cose del genere?
|
E hai dato anche "save"? Verifica prima che la tua wii sia effettivamente in rete o meno: apri l'hbc e aspetta una decina di secondi, poi verifica se si connette premendo . Se non si connette l'hbc non è un problema di startpatch... ma della tua connessione, effettivamente impostata in modo errato. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
quando la pach è disabilitata l'internet dell'hbc mi funge, quando è abilitata no... e non mi funziona la prova di connessione sia con le stesse impostazioni di connessione e sia se le rifaccio d'accapo...
|
Risolto! lasciando solo la patch x bloccare gli agg online funge!
|
Esattamente, solo detto con altre parole, ciò che ti avevo di fare detto poco su... l'importante è che hai risolto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Scusa non avevo capito...
un'altra cosa ma "block online updates" blocca anche l'aggiornamento del wii shop? Vuoi avere dei premi gratuiti come iphone o cose del genere?
|