Sono un po ritardo [RISOLTO]
Moderatore: MrFrem82
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ehilà, ciao a tutti, devo dire che sono rimasto un bel po indietro con gli ultimi aggiornamenti non tocco la wii da settembre causa studio, ora con le vacanze di natale finalmente la ritiro fuori! Volevo chiedere se qualche anima pia può darmi qualche consiglio visto che non mi ricordo assolutamente di quello che c'è sopra come rev e cose varie. Mi ricordo che avevo anche un problema con l'home brew ribaltato e che ogni tanto non mi partivano i programmi. Qualcuno sa dirmi un programma per fare un check in modo da sapere almeno quello che ho dentro la wii. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Ultima modifica di cicciopicuozza il 21/12/2010, 10:01, modificato 1 volta in totale.
|
|
ciao cicco,
usa questo e posta qui il risultato ;) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. possibilmente tra il comando "spoiler" (in "altri bbcodes") cosi' viene piu' ordinato ;)
|
|
Ok grazie, dopo lo faccio, però vorrei chiederti una cosa, quale versione devo scaricare, e poi non mi ricordo come dove devo mettere il programma nell'SD una volta che l'ho scaricato
|
|
scarica l'ultima versione penso vada bene. basta che metti il file boot.dol che scarichi in SD:/apps/syscheck e lo avvii con homebrew channel ;)
|
|
Ok vado subito a farlo, intanto ho riscontrato un altro problema, prima usavo wbfs manager per mettere le iso su chiavetta, ora ho linux e ho letto che wiithon è molto meglio. Ho provato a installare la versione stabile ma non parte, cioè esce il simbolo di caricamento e poi torna tutto come prima. Ho installato tramite la riga di comando a terminale
|
|
su quello purtroppo non so esserti di aiuto... non uso linux.... se dovessi non riuscire a farlo funzionare puoi tranquillamente aprire un altro topic a riguardo. ci sono molti utenti linux che sapranno dirti il da fare ;)
|
|
|
|
hai provato ad avviarlo come amministratore? PS: scusate il doppio post Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Chri in effetti no però ho installato la versione beta, già che ci sono magari puoi aiutarmi, ho partizionato il mio hard disk, ho una parte non allocata che vorrei destinare ai giochi wii, come faccio a formattarla nell'estensione della wii? Posso farlo tramite wiithon.
|
|
Mi ha dato un sacco di messaggi dicendomi che mancavano degli ios, vado tranquillo? Ho dovuto installare l'ultima versione di pimp my wii perchè quella che avevo mi dava quel messaggio e non mi faceva piu andare avanti, ora sta scaricando.
|
|
esatto lascialo fare fino alla fine ;) se ti ritrovi l'homebrew channel al contrario, basta che lo reinstalli ;) e sei a posto.
|
|
Ok è ancora capovolto, durante l'installazione mi ha detto che certe cose non le ha installate. Poi mi è uscita una schermata che mi fa reinstallare l'home brew, lo reinstallo?
|
|
esatto ;) |
|
Ora sembra andare tutto, io uso hackwiiflow per far andare i giochi da hard disk, va bene o c'è qualcosa di meglio? Poi dovrei essere apposto o mi consigliate qualcos'altro?
|
|
hackwiiflow va benissimo ;) dopo pimp sei a posto ora puoi divertirti coi giochi.
|
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste