Ho aggiornato la console da 3.2 a 4.2e, tutto è ok, tranne che il canale howbrew è scomparso.
Ho provato ad inserire nella sd il paccetto bannerbomb ed il pacchetto base, ma nn parte il dol. Mi dice dice semplicemente questo è il menu scheda sd etc.
Vi prego aiutatemi sn disperato
Grazie
Aiuto installazione Hombrew dopo aggiornamento a 4.2E
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Sicuro di aver scaricato il bannerbomb giusto ossia il Pacchetto_Bammerbomb_V2.rar
E sicuro che la sd sia compatibile? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ultima modifica di Xx_Prince_xX il 18/12/2010, 20:51, modificato 1 volta in totale.
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
sei sicuro di avere il 4.3?
se hai aggiornato tramite canale wiishop hai il 4.3 e in questo fw non fa il bannerbomb. codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
con cosa hai aggiornato la wii ?
la posti una immagine della schermata quando entri nella sd ? |
|
E' tutto normale. Una volta entrato nel menù SD, premi avanti. Quindi ti partirà il banner bomb che ti permetterà di avviare l'hackmii installer. Sui vecchi firmware (3.x), quando aggiornati (al 4.x), se l'hbc è inferiore al 1.0.5 viene perso. Ultima modifica di Actar il 18/12/2010, 21:07, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Nn ho aggiornato con il canale wii, ma tramite sd.
Adesso mi dice che ho la versione 4.2e |
|
Fai come ho detto poco su, magari il tuo hbc era vecchio. Anzi sicuramente. Ultima modifica di Actar il 18/12/2010, 21:09, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
tramite sd????
tramite pimp my wii forse? codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
|
Ho scarco quello ke serviva nella sd e poi tramite internet in automatico ha fatto l'aggiornamento
|
|
ok ho capito male....xD
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
|
basta dare sempre avanti perchè probabilmente dall'aggiornamento non sei mai andato fino in fondo a quelle scritte. dopo aver confermato tutto (ti da solo informazioni sul menù sd) esci e riapri il menù sd, dopo apparirà il bannerbomb.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Ho risolto il problema, alla fine dopo ore ed ore a cercare di capire, bastava rinominare il file boot.elf in boot.dol.
Grazie a tutti coloro ke mi hanno dato una risposta. |
|
cacchio anche a quello non ci ho pensato... avevo letto da qualche parte che aiutava fare anche quello. |
|
Importante trovare le soluzioni. Grazie e cmq
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste