problema con la modifica
Moderatore: MrFrem82
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
salve spero che questa sia la sezione giusta per esporre il mio problema:
allora ho modificato con BannerBomb la mia wii con firmwere 3.1 da questo sito........................... solo che alla fine della modifica quando vado su neogamma e a seguire launch dvd mi dice error (1051), forse il problema è stato causato dal fatto che quando bisognava far partire cIOS38rev17 da IOS36 ho messo IOS249 per il fatto che 36 non cera o forse il problema sta nel fatto che la mia versione di firmwere è troppo vecchia per il gioco in questione ovvero Mario Kart. Quindi da quanto potete leggere ho fatto un pò di confusione e se mi aiutate a risolvere questo problema ve ne sarò grato. Grazie e buone feste! Ultima modifica di mcduck37 il 19/12/2010, 13:51, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Rimuovi il link del sito, è Spam!
Cmq, Segui questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Che versione di Neogamma usi? Che dvd usi? A che velocità li mesterizzi? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
allora come versione di neogamma so che è l'ultima perche l'ho aggiornata da poco, dvd verbatim e la velocità di masterizzazione è abbastanza lenta se ho capito quello che intendi. |
|
dvd - o +?
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
|
usi dvd - r o dvd + r
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
dvd+r oppure dvd-r (c'è scritto sulla scatola)
di niente. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Se sei riuscito hai installato il cios rev correttamente allora penso che il problema sia la ISO difettosa, oppure il dvd utilizzato.
|
|
dvd +r c'è scritto |
|
il ciosrev non ne sono sicuro 100% di averlo installato correttamente per il fatto che mi dice di farlo eseguire tramite ios36 solo che non cera e quindi ho messo da ios249 che cmq dovrebbe andar bene perche la guida mi diceva che nel caso io lo abbia gia installato allora selezionate cios249. |
|
|
Prova con un verbatim-r, sono molto più facili da leggere per la wii.
PS= il cios lo hai installato bene. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
1 devi usare dischi -r
2 impossibile non ci sia l'ios 36. Ultima modifica di fede.97 il 19/12/2010, 17:03, modificato 1 volta in totale.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
|
Magari ha installato il 236 al posto del 36 -.-''
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
possibile.
|
nono sono sicuro di aver istallato il 249 perche il 36 per quanto possa sembrare strano non c'è! E sulla guida diceva che anche il 249 andava bene quindi credo che il CIOS sia a posto magari proverò a masterizzarlo come mi avete consigliato sul dvd-r
|
|
ok ho comprato il -r ci ho masterizzato mario kart con un programma che si chiama cdburnerxp che ho sempre utilizzato quando avevo la vecchia ps2 poi vado su launch dvd ed mi appare la schermata dove ti spiega come utilizzare il wiimote quindi a quanto pare la modifica funziona! solo che per colpa della mia infinita sfortuna dopo mi si blocca su di una schermata nera e devo per forza riavviare la console, mi auguro che sia un problema del gioco per lo meno, e non della modifica xD.
ps: grazie per quelle dritta sui -r |
|
la modifica è apposto. Il problema è il masterizzatore che hai utilizzato, cdburnerxp l'avevo provato anche io e non è adatto a scrivere le ISO, usa imgburn che puoi scaricare tranquillamente da google.
|
|
grazie, il gioco funziona correttamente ovviamente non avendo il volante non ci ho potuto giocare xD poi ho provato il gioco ONEPIECE UNLIMITED CRUISE EPISODE 2 che pur troppo non è partito suppongo sia dovuto al fatto che magari è troppo nuovo per la mia versione 3.1 quindi un ultima cosa: se mi potete dire magari come faccio ad individuare i giochi che la mia versione può supportare ve ne sarei riconoscente, sempre se sta li il problema xD.
cmq grazie a tutti per l'aiuto. |
|
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste