Problema HDD
Moderatore: MrFrem82
48 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
che gaffe... ho letto con poca attenzione.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Visto che il problema sta nell'hdd prova ad avviarlo usando il boot.249-dol
quando rinimini i file.dol elimina il file hackwiiflow.ini Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok ma per sicurezza nella cartella apps|hacxwiiflow ci sono questi file: boot-249.dol, boot-251.dol, boot.dol, bootNTFS-224.dol, bootNTFS-249.dol, bootNTFS-251.dol, hackwiiflow.ini, ICOn.png, META.xml. l'hard disk lo formatto come da guida in partzione primaria fat32 con partition magic, poi con wbfs manager continuo come da guida. allora che devo fare ora?
|
|
Rinomina il file boot.dol in boot-224.dol (o qualsiasi cosa diversa da boot.dol), qiondi il file boot-249.dol in boot.dol Poi elimina il file hackwiiflow.ini riavvia hackwiiflow Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
no, niente, quando avvio red steel 2 dopo che esce la scritta che mi dice ditenere il telecomando come una spada si blocca in una schermata nera
|
|
Gli altri titoli invece vanno? Per quanto riguarda red steel 2, sei certo di aver già visto il filmato del motion plus? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Nenache gli altri vanno, si bloccano tutti allo stesso modo. Il filmato l'ho già visto.
|
|
Allora temo sia proprio un problema di hdd Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
48 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste