problema con i wiimote
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve a tutti allora vi dico solo che fino ad ora nessuno e stato in grado di risolvere il mio problema allora:fino a 2 giorni fa io e mi fratello giocavamo alla wii insieme e da ieri uno dei 2 telecomandi si e disincronizzato o provato a sincronizzarlo ma niente o provato gia in tutti i modi per c sono 2 kose strane che nella home riesco a sincronizzarli tutti e 2 ma appena avvio un gioco uno dei 2 telecomandi si spegne mentre la seconda cosa strana e che se spengo il telecomando sincronizzato e provo a sincronizzare l altro si sincronizza ma l altro non piu nn capisco il perche bhe io nn so che fare vi lascio fare a voi esperti per favore aiutatemi
|
|
|
Puoi anche dirci che loader usi e con che giochi ti da questo problema?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
lasciate stare la punteggiatura XD comunque in qst periodo gioco a donkey kong e lo avvio tramite usb kn uloade hackwiifloo poi o anche neogamma e altri 2 canali per i dvd e poi il cioscorp
|
|
|
I telecomandi sono originali?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
credo di si li o acquistati in un negozio ma fino a 2 giorni fa m andava tt bn
|
|
|
Cosa hai fatto negli ultimi due giorni di strano? XD
|
Solo con Donkey Kong ti da questo problema?
|
Prova, magari è un problema del gioco.
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste