domanda da novellino:
per installare e rimuovere un programma basta inserire i file dentro la cartella apps dell'sd? (preciso che lascerei la sd inserita nella wii)
per rimuovere un programma installato sulla wii (senza sd inserita) quale è la procedura?
grazie
ps ho già letto tutte le guide
domanda da novellino
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
per rimuovere un programma "installato via wad" nella wii basta solamente eliminarlo come normale canale della wii.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
invece i canali su sd posso rimuoverli o installarli senza problemi facendo copia ed incolla i file da pc nell'apposita cartella? (al momento ho la sd sul pc)
|
|
... i canali (che siano completi o forwarder) vanno sempre installati usando l'apposito file .wad (avviando un wad manager su wii) |
|
no scusa, sarò "tanardo" ma non ho capito: io gran parte dei programmi li carico tramite hbc e questi sono tutti su sd. intendo i canali caricati da hbc basta fare copia e incolla dentro la cartella? oppure vi è una procedura precisa per installarli?
|
|
sei ligure ? :) cmq.... si' allora tu parli delle cosiddette apps. come dici tu basta semplicemente incollarle nella apposita cartella "apps" della tua sd e le avvii da hbc !
|
|
belin! hai azzeccato :)
quindi se volessi mettere hackwiiflow oppure degli emu o altri programmi basta fare copia ed incolla nella cartella apps? |
|
esatto.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra
|
|
eheheh ... ponente ? XD cmq... si', per sicurezza ogni volta cmq troverai una guida nel topic di ogni applicazione che cerchi ;) |
|
:9 non siamo lontani ;) sanremo. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste