Ultime creazioni ^^
Moderatore: Framy
Bello l'avatar totoro xD ma si possono postare avatar anche cosi hot? (curiosità)
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Se si dimmi dove le trovi xD please xD
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Stessa domanda vale per me |
|
Ovviamente questo non è nemmeno nudo integrale, per cui dovrebbe essere permesso dal regolamento. Ad ogni modo, io mi affido al buonsenso degli utenti, cercate di non esagerare |
|
per ordine dei mod nn si possono postare avatar cosi ;)
solo io posso xke ho pagato na mazzetta a gosto! |
|
xD almeno la fonte delle gnocche xD condividila con l'intera community (ma anche solo con me tramite PM XD)
|
Mah rifai il versamento che qui non si è visto niente XD |
|