salve a tutti, cerco una ps3 oppure un xbox 360
in toscana oppure fuori (se spedite)
Prezzi abbordabili!!
contattatemi qui o in MP
grazie a tutti
[TOSCANA + SS] XBOX 360 O PS3
Regole del forum
Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010- Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
- Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16
Grazie!
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
io vendo la mia
causa inutilizzo e bisogno di soldi xbox elite (quells nera) hd 120gb con tutto quello che c'è nella confezione ( cavi pad cuffie ecc) .... (confezione intatta , quindi con scatola originale libretti e cose varie) piu' secondo pad bianco cablato piu' cavo hdmi e audio originali microsoft piu' cuffie per il live (non originali) e ancora piu' di 150 dvd dual layer vuoti verbatim in campane da 25 pearl white i migliori per i vostri backup dei givostri giochi xbox (alcuni dvd magari sono stati usati) + 3 porta cd 2 da 80 e 1 da 50 riguardo la console usata pochissimo non bannata lettore spoofato BENQ con firmware lt+ 1.1( l'ultimo uscito con anti ap2.5) che legge tutte le wave e tutti i giochi che usciranno con ap 2.5 vendo solo in blocco 300€ + spedizioni (dhl o bartolini) |
ciao, innanzi tutto grazie mille per la risposta. comunque il prezzo mi sembra un po troppo, ovvero, il prezzo è giusto ma io non volevo spendere questa cifra. grazie ancora. Ciao e buone feste |
|
Ciao, sto a Siena e vendo una xbox360 nuova con jtag...comprata appositamente per rivendere una volta fatto il jtag...lo scontrino è del 07/12/2010
fammi sapere se ti interessa e se riusciamo a vederci di persona almeno posso farti vedere e provare la console. Il prezzo è 270 + eventuale spedizione Ciao Fede |
|
mmmm... gia meglio.... io sono di montalcino.. 40 km da siena... si potrebbe fare... vedo un po i soldi che riesco a ricavare con questo natale e poi ti faccio risapere. ciao e grazie ancora. |
|
passato il natale ti faccio sapere ;) |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1