Come si mette la targhetta del BANNED???
non accetto risposte tipo:-Chiedilo a Nikoban (specialmente mi riferisco a sylverr)
targhette..
Moderatore: Framy
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non si mette!
Ma che è sta mania? Metitela nell'avatar se prorpio ci tieni. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Non so chi gliela abbia messa e onestamente lo maledico.
Da quando zero ce l'ha rompete le scatole in 1000 per averla (anche in pm). Per quanto mi riguarda non chiedetemi di mettere targhette, la risposta è NO!!! Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Incazzatevi con ghost perchè è lui che l'ha messa xD Anche se io non ci tengo tanto non me ne frega di averla Arrangatevi con lui Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1