[HOMEBREW] WiiMC - Wii Media Center
Moderatore: xabby666
Ottima news.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Provata la 1.1.1, che dire , OTTIMO !!! Ho cercato di mettere sotto stress Wiimc, non è sballato. Ho visto delle ISO di film DVD e vanno quasi perfette. I film avi DivX che XviD vanno benissimo. Ho provato anche un video MKV a 720p; non si può ancora guardare ma c'è stato un netto miglioramento . I miei complimenti al team del Wiimc
Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7 |
|
Aggiornato il primo post con i nuovi link della 1.1.1
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
ciao a tutti
Avrei bisogno di chiarimenti sul caricamento del player wiimc. la mia wii vers.4.2e- hbc 1.0.8 con ios61v21.29. Come devo operare x caricare wiimc. aggiorno ios58 piu ultima vers. wiimc? grazie |
|
Puoi seguire la guida nel primo post.
Devi installare l'IOS 58 non patchato e poi reinstallare HBC (che andrà su IOS 58). A quel punto installi WiiMC. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Si, ottima news. WiiMC sta diventando tanto interessante quanto stabile.
Ho aggiornato anche i download sul Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
secondo la guida devo installare anche bootmii ?
o solo questi da te indicati installare l'IOS 58 non patchato e poi reinstallare HBC (che andrà su IOS 58). Dove trovo ios 58 non patchato? grazie |
|
l'IOS 58 lo puoi installare con pimp my wii 2.02+
bootmii non è necessario per avere WiiMC, ma già che ci sei, se non l'hai già installato quando hai fatto la modifica, puoi metterlo. Se vuoi sapere di che cosa si tratta trovi informazioni Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
Il bootmii ok gia installato.
carico ios 58 con wad manager. disinstallo hbc 1.0.8 e lo reinstallo il tutto con hackmii installer confermi grazie |
|
Si, i passaggi sono giusti. Controlla di prendere un IOS 58 non patchato. se hai la wii connessa ad internet puoi farlo, forse più comodamente con pimp my wii...
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
ho scaricato ios con NUS Downloader (NUSD) v1.4 (Beta) Downloader ottimo ,
ma per curiosita ho poi fatto aggiornare Pimpmywii tutto bene. devo fare aggiornare hbc,vediamo una guida qui sul forum. grazie Ultima modifica di jeliel il 18/12/2010, 12:29, modificato 1 volta in totale.
|
|
domanda stupida forse ma quando si parla di lettore dvd di parla solo di dvd orig ?? x' ho provato a mettere un dvd iso con dentro dei file avi e mi dice che non lo legge .. v'è qualche possibilità?
|
|
Puoi usare il lettore dvd solo se questo non è di quelli antimodifica, perchè questi ultimi leggono solo i dvd dei giochi originali wii. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
mi chiedevo devo aggiornare anche boot mii lanciando hackmii mi appare solo una scritta verde hbc non saprei andare avanti . ti ringrazio |
|
|
Se aggiorni l'HBC aggiorna anche il bootmii, non credo ti costi molto
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
grazie ora gira wiimc .
nonostante abbia caricato lo ios 58 v6176 sia con pimp e ricaricato con mmanager in alto a destra lanciando hbc appare ios58 v.24.32 comunque va bel player grazie e BUON NATALE |
|
E' giusto così. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
scusate, ma io ho aggiornato oggi e al riavvio mi da un errore che mi dice che wiimc non riconosce supporti sd o usb!
capita soltanto a me???? ho dovuto reistallare la versione 1.1.0 che funzionava benissimo.... |
|
Qualcuno ha provato questa guida (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -1033.html) per poter vedere i video in streaming di anime on line ed altri siti simili???
|
|
mi è capitato anche con due wii che ho modificato di recente. lanci WiiMC dal canale o da HBC? nel secondo caso dovrebbe partire senza problemi. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|