salve ragazzi mi dite titoli di gioco tipo old style quello per lo snes che si sparava a bersagli statici tipo i cowboy, o le anatre in pratica cerco un gioco alla tipo minigioco di wiiplay
grazie
gioco tipo tiro al beraglio
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noi ci divertiamo discretamente con questo:
Chicken Shoot Poi ne sto..comprando un'altro di cowboy ma ora non s dirti il titolo esatto... :( cmq con Chicken si ci diverte, vuoi i suoni demenziali vuoi gli sguardi da..pollo :) CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
Sono andato a cercare il titolo di quello che dicevo ambintato un po tipo west:
Wild West Shootout che credo sia una ISO dato che è 4,3Gb, anche se ha un nome simile alWIIWare nominato nell'altro post... CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1