Ho una xbox360 comprata a nov 2008, vorrei modificarla ma da quello che ho letto in giro su vari forum non c'ho capito granchè.
Qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi come fare?
L'unica cosa che sono riuscito a capire è che il mio lettore è un lite-on.
Grazie
Ika
[XBOX 360] Modifica
74 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Ciao non so niente sul mondo xbox ma quello che so che ti conviene quella hardware ne esistono di 3 tipi ti linko questa guida che mi sembra ben fatta Spero che sia stato utile
|
|
oggi ho smontato l'xbox360 e il lettore che monta è un lite-on 7xxx quindi ho comprato l'interfaccia per flashare il lettore, dovrebbe arrivarmi tutto a giorni.
|
|
avevo gia individuato il tipo di modifica.
quella col chip non serve a niente e invalida la garanzia mentre la soft no. |
|
comunque attento, perchè ho visto che ci sono certe modifiche che possono essere attivate a piacimento, perchè se ti individuano possono anche bannarti
|
|
basta non andare in live con dischi backup.
|
|
Anche se una cosa non mi è chiara.
Mettiamo caso che gioco offline con i backup e online con gli originali, rischio il ban? |
|
Si, rischi il ban. Nel senso che ci sono conferme di gente, che è stata bannata nonostante giocasse on-line, solo con gli originali.
|
|
Vabeh online non ci vado mai, ci andrei solo per call duty
|
|
Attento se ti bannano la console tutti i salvataggi risulteranno corrotti su un'altra console (mi sembra) e media center non parte più (sicuro).
|
|
Azz si perde tutta sta roba?
Mediacenter non lo uso, faccio lo streaming da pc. |
|
Ho fatto l'abbonamento gold appena presa l'xbox360 e l'ho usato praticamente niente.
Preferisco i giochi offline o comunque giocare offline. |
|
comunque come già ho detto ci sono modifiche On/Off, ovvero che si possono disattivare quando giochi on-line, in modo da non far vedere che hai la mod sulla tua xbox
|
|
ma soft o hardware?
io sapevo che ti vedevano lo stesso anche con lo stato off |
|
si ma con l'hardware la garanzia va a farsi friggere, mentre con la software riporti tutto allo stato originale e mandi in assistenza! :D
|
|
74 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4