Ciao ragazzi devo chiedervi un consiglio...
La mia wii funziona perfettamente l'ho jb l'anno scorso e da quella data non ho modificato nessun ios.
Vorrei chiedere consiglio su come posso aggiornare i vari ios per migliorare un po' le prestazioni.
Ho letto di ios58 ios202 cios di hermes e di waninkoko e credetemi mi sto un perdendo...
Che consigliate?
Devo aggiornare ancora l'usb loader in quanto con just dance 2 mi da un problema che il file è troppo grande...soluzioni?
Grazie di tutto e scusate se sono un po' arruginito :P
PS: Inoltre in tutto questo periodo ho sempre pernsato di installare bootmii ma per paura non l'ho mai fatto...
Aggiornare 4.0e con ultimi ios
Moderatore: MrFrem82
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
1 installa TRANQUILLAMENTE bootmii. non causa brick e fatti un backup della nand.
2 se bootmii si può installare solo su ios, installa anche priiloader. 3 usa la rev 2.11 di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., devi premere sempre A 4 reinstalla homebrew channel 1.0.8 5 usa il loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. se vuoi installa il forwander AHBprot QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
La tua wii è connessa ad internet? Perchè non puoi usare pimp my wii senza internet!
Per aggiornare l' home brew channel e installare il bootmii segui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.! Poi posta un Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.! |
|
Pimp My Wii può essere usato tranquillamente senza internet, basta copiare nella root principale della SD i files necessari e rinominati in modo adeguato. Cmq Usa tranquillamente Pimp My Wii per aggiornare tutti i tuoi IOS. Ciao! Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente! |
|
Lo so ma se non ha la connessione ad internet non ci conclude niente e usare pimp se prima non mette i wad necessari, quindi ci serve sapere se ha la connessione ad internet! |
|
Ciao ragazzi intanto grazie sempre affidabili!
Allora la wii è collegata in internet e ha installato di tutto vedi wiimc che mplayer ce che usb loader... Vi ho scritto proprio perchè questi li ho installati al tempo che fu e ora non vorrei aggiornare cose che poi mi richiedono nuovi ios... Userò pimp my wii e vediamo che succede :P Consigliate cmq una copia della nand immagino prima :D Buon pomeriggio e ancora grazie! |
|
sisi! ti consiglio il backup della nand ank xk se la console va in brick o semi-brick la butti via... ank se è molto difficile che vada in brick con pimp... Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Hai bootmii su ios o su boot2?
In ogni caso con pimp aggiorni tutta la wii compreso il system menu, quindi prima di ogni cosa fai un backup della nand, poi segui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ed infine usi pimp e sei apposto! |
|
Sacrilegio :P Non ho mai installato BootMii... non arrabiatevi quando ho fatto la magia erano le tre di notte dopo una settimana di lavoro me la ricordo bene quella notte a spulciare le guide su internet...
Diciamo che ho paura di fare qualcosa e che la cosa sia irrimediabile... L'ultimo post dice di seguire prima la guida e poi pimpmywii come mai? Scusate il ritardo della risposta ma non ho avuto modo di rispondervi prima e vi ringrazio di nuovo tutti! hackwii avanti tuttaaaaaaa |
|
CIao a tutti, ho eseguito l'aggiornamento con ios 58. Ma purtroppo con il file just dance 2 caricato da usb loader mi dici sempre che il file è troppo grande. Che si fa? Siete grandissimi e grazie di tutto |
|
|
Che usb loader hai provato?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
scusa ma sono stato fuori sede.
Allora il usb loader installato ed ancora funzionante tranne che per il file sopracitato è USB LOADER GX TEAM versione 1.0 |
|
|
Prova a mettere uno di questi, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. oppure Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Ho seguito la guida è inserito Configurable Usb Loader tutto ok Grazie mille di nuovo |
|
Ok ragazzi torno a farmi sentire ma per via del lavoro la mia wii è rimasta spenta abbastanza...
Allora non so ancora se possono installare BootMii, e controllo stasera [c'è un modo per controllarlo con qualche app?]... Installare BootMii boot2 è pericoloso ehehhe... ma molti leggendo il forum dicono che è difficile brikkare con pimp my wii... Ahm facendo un check non vi dico quanta roba c'è da aggiornareeeeee :| |
|
: wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste