Ardito ha scritto:Da una decina di giorni sono anch'io un possessore di questa x3max. Ho incontrato un problema cercando di utilizzare il payload v4b di Hermes. In particolare con questo payload non riesco ad avviare nessun gioco con i backup manager che ho provato (GaiaManager 1.04.02 RC1, multiMAN 1.10.18 e OpenManager 2.1). Dopo aver caricato il gioco dal backup manager (li ho tutti su hdd interno) con hermes non mi mostra lo sfondo del gioco nel menu principale della PS3, e se lo lancio mi restituisce un errore (8000190 o qualcosa del genere). Se utilizzo payload PL3 o CE-X invece i giochi partono quasi tutti (non sono riuscito ad avviare Vanquish e LittleBigPlanet GOTY, che però a quanto si legge dovrebbero andare... boh?).
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Oppure sbaglio io qualcosa e non me ne accorgo?
Grazie in anticipo!
Ciao,
Che firmware hai sulla ps3? avevo avuto un problema analogo ho aggiornato al 3.41 ed ho risolto.
Hai provato a scaricare un altro payload di Hermes? magari quello che usi è corrotto....
Per i giochi purtroppo non tutti funzionano prova a cercare list compatibility ps3 dovresti trovare una lista dei giochi che funzionano da backup con tanto di payload, firmware, backup manager ecc utilizzati.
Comunque se vuoi un consiglio usa il pl3 di kakaroto
Spero di esserti stato utile.
Traccer!
**** Lo so la guida.... arriva abbiate pazienza con essa anche guida al downgrade per farmi perdonare :) *******