Salve ho un problema con pimp my wii. Ora vi spiego tutto
Ho effettuato la modifica tramite guide ed avevo la versione del fw 3.4E.
Ho provato a far partire Red Steel, ma qualsiasi tentativo facessi (aggiornare NeoGAmma, Cambiare cIOS, etc) ma mi dava sempre errore 1051.
Allora sempre su questo forum ho sentito parlare di pimp my wii...così l'ho cariato e nel dubbio ho detto sempre si a TUTTO (e intendo proprio tutto) ed ho fatto aggiornare tramite internet.
Morale:
1-La wii adesso mi parte con bootmii (cosa che vorrei evitare)
2-l'HBC è al contrario
3-quando tento di aprire neogamma il controller si disconnette e quando premo qualcosa si accendono tutte e 4 le lucette ad intermittenza.
Vi prego un aiuto perchè a wii non è mia...Grazie in anticipo per le eventuali risposte
Problema con pimp my wii
Moderatore: MrFrem82
49 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
allora ;) inizia col postare un syscheck ;9 poi per l'hbc capovolto vai tranquillo che basta reinstallarlo (prima installa l'ios58)
|
|
Sono proprio noob mi puoi dire come si fa il syscheck?
E poi sapevo come risolvere HBC però il fatto che parta da bootmii...il fatto che si blocchi neogamma...preferirei risolvere prima quelli |
|
1) basta modificare il file del bootmii nella sd con #AUTOBOOT: SYSTEMMENU (o una cosa simile, non ricordo)
2) fai come dice Pizz81 3) non saprei, posta il syscheck. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra
|
|
Per evitare che sia avvii bootmii all'accensione leggi questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (è spiegato benissimo) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ragazzi grazie mille per tutti i consigli celeri...sto per fare il test con syscheck..appena finito lo posto
|
|
Credo che sia più grave del previsto...mi dice Failed Getting Numbers of Titles e mi fà skermo nero...wiii accesa ma controller che lampeggia e non risponde...per farla ripartire devo staccare l'alimentatore.
Ho provato la versione 2.0 del syscheck...provo le altre versioni per sicurezza EDIT: niente! Addirittura con l'1.6 mi dice failed check id console...failed check boot2..e altri faild che adesso non ricordo. HELP! |
|
Innanzi tutto segui questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. così ti reinstalli l'hbc e te lo raddrizzi.
Poi faremo il resto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Credo debba seguire quella per hbc non funzionante giusto?? |
|
Segui pure FASE 1 -> CASO 1 e fai tutto ciò che dice di fare. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
niente! anche quando faccio partire MMM la console si blocca e il controller non risponde più e l'unica soluzione è staccare l'alimentazione |
|
Prova un attimo a dargli una sincronizzata con i tasti rossi. Uno è vicino alla sd della wii e l'altro dove ci sono le batterie del wiimote. Tinili premuti per qualche secondo. Poi risegui la guida. Per spegnere la wii quando si blocca, tieni premuto il pulsante di accensione per 5 secondi, non staccare la spina. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
il joystick continua a lampeggiare senza attivarsi però |
|
prova a scaricare ed installare via wad da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. le ultime versioni degli ios 4, 9,10 e provare a fare syscheck 2.0
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Ho scaricato i wad ed ho meso le cartelle con i numeri nella root della memory stick. Se accedo al menù della sd direttamente dal menù principale wii si blocca la schermata ed il controller comincia a vibrare senza sosta. Come faccio ad installare i wad? |
|
Utilizzando un wad manager (yawmm, multiModmanager, WadManager, Pimp.. ce ne sono un sacco) e avviandolo dall'homebrew channel Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Forse non sono stato chiaro quando ho detto
MMM sta per miltiModmenager...sono arrivato alla conclusione che qualsiasi homebrew faccia partire si blocca in questo modo. Ma che cossa strana però...spero di non essere incorso in un semibrick. I giochi originali mi vanno |
|
prova YAWMM... se si blocca anche queelo, riesegui la mod universale
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Eri stato chiaro, colpa mia che non ho riletto. Ma cmq ti ho dato più opzioni. In compenso in quest'occasione sei stato maleduacato. Happy hacking. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ma il mio non era un rimprovero...perdonami se è sembrato tale...figurati non mi metterai mai a discutere che gente che mi dà una mano e gratis. Mi scuso ancora se sono sembrato maleducato...non volevo ..tornando a noi, domani riprendo tutta la mod universale da capo e vediamo un pò se riesco a risolvere |
|
49 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste