Visualizzare i video su NDS
by framy
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ( che trovate già presente nella vostra Flashcard
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. si tratta di un programmino con cui potrete convertire i vostri video nel formato .dpg, ovvero quello letto dal DS.
Dopo aver installato e avviato il programma vi ritroverete ad avere questa schermata:
Cliccate sul "pallino" in alto a sinistra
E vi troverete in questa schermata:
A questo punto aprite il menu a tendina sotto la voce select output e scegliete: Nintendo DS
Controllate che i valori riportati siano gli stessi dell'immagine
Cliccate su player options, in basso, e settate le impostazioni come da immagine:
A questo punto selezionate il file video che vi interessa convertire e trascinatelo nella fascia grigia
A questo punto cliccate sul tasto "encode" e alla fine trascinate il file ottenuto all'interno della vostra R4 ecc...
Aprite il file con moonshell e... Buona Visione! :D
AVVISO
QUESTA GUIDA HA SCOPO UNICAMENTE DIMOSTRATIVO. IO E TUTTO LO STAFF DI HACKWII NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI BRICK O PROBLEMI OCCORSI ALLA VOSTRA WII SEGUENDO LE PROCEDURE IVI DESCRITTE. OGNUNO DI VOI OPERA A SUO RISCHIO E PERICOLO
AVVISO
LA GUIDA E' STATA REDATTA DAL SOTTOSCRITTO , QUINDI E' ASSOLUTAMENTE VIETATA LA COPIA PARZIALE O TOTALE DEL CONTENUTO, SALVO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF DI HACKWII.IT
[GUIDA] Visualizzare i video su NDS
45 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ultima modifica di Framy il 24/06/2010, 11:53, modificato 5 volte in totale.
Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
utile... se ho tempo provo
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Ma con tutte le immagini che esistono proprio quella di new moon dovevi mettere
Bella guida |
|
le dimensioni si riducono...
e comunque è il primo film che mi è venuto in mente... sorry.... |
|
di quanto(la maggior parte delle volte) ??se è possibile saperlo |
|
si si anche io uso questo programma per convertire i file in dpg, tra l'altro è ottimo per convertire qualsiasi tipo di video e di audio, e sopratutto è gratis
|
|
se prendi un file .avi di 700 mega te lo trasforma in un file dpg di circa 200-250 mega...
|
|
Infatti lo puoi utilizzare per convertire i file per riprodurli su telefonini, I-Pod, PSP ecc... Un programma completo di tutto |
|
mi sei stato utile xD |
|
bella guida....
te la linko nel blog ^_^ Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. modificala solo all' inizio mettendo i requisisti (perchè mi pare di aver capito che senza R4 o altra schedina di quel genere non ci sia molto da fare... ^_^ ) ciao... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Quanto dura più o meno il processo?
Perchè solitamente questo genere di programmi ci mette ore per convertire file di pochi MB, quindi prima di procedere al download meglio verificare. |
|
purtroppo sta molto a convertire un video... All'incirca 2 ore...
Se non hai niente da fare lo converti e nel frattempo fai altre cose, vedi tu... |
|
Ciao, grazie gran bella guida!!
Però vorrei sapere poi il file convertito dove lo metto esattamente?? Scusate l' ignoranza- Grazie |
|
il file convertito puoi metterlo dove vuoi all'interno della SD
Poi quando apri moonshell lo cerchi nelle varie directory. Ti consiglio di creare una cartella ''video'' e di collocarlo lì. in modo da poterlo trovare facilmente. |
|
Grazie, ho provato ma mi dà errore.
Provo a rimettere moonshell, forse è quello a essere fallato. |
|
45 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3