Sono disperato, ecco cosa è successo:
1) Wii 2.1 originale aggiornata alla 3.4 con il disco originale di Wii Sport Resort
2) SoftMod standard eseguita senza problemi
3) "passata" con PimpMyWii 2.11 (maledico il momento in cui mi è venuta la malsana idea) e conseguente aggiornamento alla 4.1 (effettuato da PimpMyWii)
4) dopodichè ogni programma hombrew ha smesso di funzionare accusando errori del tipo "ios249 not found" oppure spegnimento continuo del wiimote
5) Wii formattata e successivo tentativo di modifica, ma ecco la schermata che esce:
cosa posso fare ora??
[Risolto] Wii 4.1 resa INMODIFICABILE da pimpmywii
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di kernel32bts il 15/12/2010, 17:56, modificato 1 volta in totale.
|
|
segui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e vedrai che risolvi.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. risolvi il problema dell'installer del bootmii.
--edit-- abbiamo scritto insieme. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Grazie mille ora è tutto ok!!
|
|
bene ;)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste