Allora il mio problema parte dal non funzionamento dei giochi più nuovi (vedere Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per chiarimento e consiglio di leggere praticamente tutte le pagine per avere chiarimenti su tutto, dopo posto syschek è lo stesso dell'ultime pagine di quel topic la wii non la tocco più da quel giorno) e sono arrivato ad'una conclusione, aggiornare al 4.3 e rifare al modifica visto che ora si può fare e volevo sapere se mi conveniva(visto che quel problema in quel topic non siamo mai riuscito a risolverlo) e veniva su anche una procedure più veloce, perché prima la rifaccio funzionare e prima mia sorella mi rompe che dici che gliel'ho rotta, attendo ansiosamente una risposta
A.I.U.T.O
Moderatore: MrFrem82
46 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
|
Stai sempre usando GX?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
qui mi sa che ci vuole l'intervento di Dave :)... cmq... non aggiornare al 4.3 non risolveresti nulla... questo è poco ma sicuro.
|
|
aspetta dave, ma forse con safe updater (sempre se hai la wii connessa a internet)... ;)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
|
Cosa gli servirebbe il safe Updater proprio non lo so -.-'', l'aggiornamento a 4.3 ufficiale è un modo per riverginare la wii, ma quello non ufficiale non porta alcuna miglioria ed è anche pericoloso.
Aspettiamo Dave, XD wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
no, il safe updater aggiorna a 4.2 reinstallando tutti i file di sistema della wii, io con quello l'ho salvata 2 volte la mia wii.
-edit- se poi leggi nel thread uno dei topic di davebaol dopo il suo gli diceva di reinstallare tutto il firmware 4.2 offline e allora io ho suggerito il safe updater. Ultima modifica di fede.97 il 15/12/2010, 16:49, modificato 1 volta in totale.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
|
Il safe updater aggiorna a molti firmware, devi specificare, inoltre il safe updater non sistema la wii -.-'' aggiorna solo il FW a 4.x
Salvata da cosa? Dal brick? Ah bè certo, quello ti reinstalla il sistema. Ma qua non si parla di Brick -.-'' wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
se poi leggi nel thread uno dei topic di davebaol dopo il suo gli diceva di reinstallare tutto il firmware 4.2 offline e allora io ho suggerito il safe updater.
|
Esatto, ma va esguito in modalità off-line in modo che l'installazione sia forzata. In quel modo si ritroverebbe con 4.2 pulito, ma con i cios ancora installalti. E' un buon metodo per sistemare ios e system menù sminchiati. Se poi l'interesse è di usare hackwiiflow, bastarebbe poi andare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per ritrovarsi anche i cios a posto al 100%. A qul punto, se tutto gira come devem ci metterei anche un bel priiloader e un backup della nand. Di certo non aggiorneri al 4.3 per nessun motivo al mondo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Ma è un passaggio opzione ed inutile, il safe updater a 4.2 è il più sicuro, ma se sei online installi il 4.1 con pimp (Che è più stabile del 4.2).
Ma ti ripeto, cosa risolverebbe? Questo non è una caso di Brick o di problemi di FW, altrimenti non gli partirebbero neanche i giochi vecchi Spero che ci siamo chiariti e con questo torniamo ontopic Actar mi ha preceduto XD wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Pimp non mette il 4.1 non perchè è più stabile, ma perchè peemettere di utilizzare il savemifree con il 4.2 (il 4.3 si vuole ancora giustamente evitare). Oltretutto Pimp in questo caso non gli servirebbe, perchè gli metterebbe a posto gli ios, ma non il system menù, perchè non lo reinstallarebbe (lui ha un 4.2). Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Lo so, dico solo che teoricamente il 4.1 è più stabile e che una volta fatta la modifica se hai la wii collegata online e hai un Fw inferiore al 4.1 conviene usare Pimp che aggiorna.
Cmq, il problema non dovrebbe essere il System Menu, altrimenti avrebbe molti problemi non collegati alla partenza dei giochi nuovi. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Vero, ma dopo che si smanetta troppo senza sapere cosa si ha combinato, è meglio partire da una situazione pulita e affidabile. In questo caso si farebbe un installazione ultra-sicura (perchè seppur molto invasiva è testata orami benissimo) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Questo è certo, ma il safe updater rimane cmq abbastanza pericoloso
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
No. non è vero. Non infondiamo paure infondate. E' pericoloso quanto attraversare la strada, basta "guardare" dove si va e dove si mettono i piedi. Scusate l'OT. (cmq quello che fa Pimp.. quando utilizzato su un FW < 4.1. è la stessa cosa, si tocca sempre il system menù) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
non sembrava neanche a me un "mostro" però non ho parlato per non scatenare flame. se andate sul topic da lui linkato vedete che in prima pagina c'è un commento di dave che dice che è meglio rendere "come nuovo" il firmware.
|
|
Ok
il problema è che il mese scorso ci sono stati 2 o 3 brick dovuti al sefe updater 4.2, (Naturalmente hanno fatto di testa loro senza chiedere) e allora mi sono fatto queste stupide idee XD. Io mi tengo il 3.4 e sto benissimo così XD Cmq, credo proprio che il Safe Updater nno sia la soluzione, magari, come hai detto tu, ci fa partire da una posizione abbastanza pulita, ma non credo proprio cher risolverebbe. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ma va, figurati. Si sta discutendo nella massima tranquillità e ognuno esprime le proprie teorie. (poi magari stiamo palrndo a vanvera tutti e Dave ci banna fino a febbraio..) Il forum è anche e soprattutto questo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
molto probabilmente non risolverebbe tutto ma almeno potrebbe risolvere alcuni problemi di ios non compatibili fra loro per le versioni (se ce ne sono).
Su certi forum c'era gente che si metteva a insultare per niente e fioccavano ban. Ultima modifica di fede.97 il 15/12/2010, 17:28, modificato 1 volta in totale.
|
46 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste