[Mario kart wii] Salvataggio
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve ragzzi non è che potevate trovarmi il salvataggio di mario kart wii al 100% in versione italiana o europea? Magari con la cartella già pronta da mettere nella SD? Grazie mille.
|
|
A che ti serve comunque presentati rpima.
Comunque eccolo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
crea una cartella SD:/private/RMCP01/data.bin
Per prima cosa crea la cartella private poi dentro ad essa crei una cartella RMCP01 e poi dentro metti il file data-bin che hai scaricato Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
la storia delle cartelle la sapevo già che dovevi copiare i numeri che ti dava ma perchè anche lo "01" nel nome della cartella?
|
|
Quello è l'intero ID(identificativo) del gioco RMCP01 Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
altra domanda....io ho win ds pro e il file data.bin me lo leggie come gioco per game boy advance c' è qualche problema?
|
|
NONO NON C'è NESSUN PROBLEMA Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Ho un problema: il file scaricato si chiama "data__2_.bin". Devo rinominarlo o va bene così? Quale path devo usare? quello che mi hai dato tu (SD:/private/RMCP01/data.bin) Oppure quello che ottengo quando copio il save dalla wii all SD: SD:/private/wii/title/RMCP/data.bin CCarlo |
|
Mi rispondo da solo.
Non sono riuscito a trovare un salvataggio che funziona ma poco importa. Ho risolto aggiungendo gli ocarina cheats: tra questi ho attivato solo quello che mi da la patente illimitata. Il tutto fila liscio ed ho tutti i personaggi e percorsi. CCarlo |
|
Scusate se rispolvero un argomento vecchio ma per me attuale.
Volevo anche io scaricare il file di salvataggio con i personaggi completi, visto che misteriosamente sono scomparsi da un momento all'altro i miei salvataggi che usavo fino a poche ore fa. Il link sopra non riesco ad aprirlo. Grazie in anticipo |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1