[Risolto] Problema con canale Mii
Moderatore: MrFrem82
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti
ha una Wii con 4.3E e wiikey fusion installata, i giochi partono senza problemi, però quando entro nel canale Mii per modificare o aggiungere un mii la wii si blocca. Esce una schermata nera dove dice di togliere il disco e spegnere la consolle. L'aggiornamento è stato fatto con il disco di Wii Party, cosa potrebbe essere ? Ho cercato una soluzione in giro ma non sono riuscito a trovare nulla. Grazie a tutti Ivan - knemo Ultima modifica di knemo il 21/12/2010, 18:58, modificato 1 volta in totale.
|
|
l'hai softmoddata?
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra
|
|
|
Prova così, scarica il wad del mii channel da qua, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi installalo con un wad manager.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ci completiamo... :)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
|
Cerchiamo di non andare troppo offotpic wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
it's ok
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
che velocità .... ;)
la wii non è softmoddata, l'unica modifica e la wiikey installata |
|
|
Prova a scaricare il canale mii dal wiishop.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
oppure tramite bannerbomb avvii il wad manager e installi di nuovo il canale mii dal link di travis.
|
|
Non può, ha il 4.3 -.-''
aggiornamento:
ho provato a ricollegarla ad internet ma non riesco ad andare sul canale wiishop, mi da lo stesso errore (schermata nera, togliere il disco e spegnere la consolle).. ho provato il canale internet con lo stesso esito... consigli ?? edit: anche con il canale foto da lo stesso errore.... |
|
|
Puoi fare la softmod utilizzando una copia di backup di yugioh oppure di indiana jones, seguendo questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Poi reinstalliamo manualmente i canali e cerchiamo di mettere a posto i problemi wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
bene ora mi rileggo la guida e mi procuro i vari file..
Grazie ancora per la velocità e disponibilità ;) |
|
|
Di niente,
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Risolto !
Spiegazione: la mod installata sulla WII è una Wiikey Fusion. Ieri sono andato sul loro sito per verificare se erano presenti degli aggiornamenti e leggendo le note sull'ultima versione del firm scopro che il mio problema è riconosciuto. Scopro inoltre che è sufficiente inserire un disco o una SD nel lettore per non avere nessuna schermata nera sul canele MII e Foto. Quindi potete chiudere e segnare un "Risolto" nel titolo. Chiedo scusa per aver fatto perdere tempo e ringrazio ancora chi mi ha risposto. |
|
scrivilo tu, basta modificare il titolo del primo messaggio con [RISOLTO]
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste