aiuto papà disperato
Moderatore: MrFrem82
vado a mente allora ios9,30,31,33,40,41,60...
|
|
non a mente, servono. guarda sulla sd.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
|
L'ios 60 è l'ios del system menu 4.2, e di conseguenza ti ha briccato la console.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
allora devi scegliere fra
1) assistenza nintendo (gratis se non hai installato chip ed è abbastanza nuova la wii se no 70-80 euro) 2) cambiare wii (200 euro) 3) comprare infectus o infectus 2 e seguire Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (30 euro ma dopo non puoi mandarla in assistenza Ultima modifica di fede.97 il 14/12/2010, 16:20, modificato 3 volte in totale.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
con savemywee e il controller del game pad?
|
|
hai perso il systemmenù e quindi non penso che vada. se vuoi prova.
PS si dice savemiifree. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
|
mmm, sì può provare, ma credo di no.
Cmq, hai un'altra soluzione, la puoi mandare in assistenza (Essendo la wii briccata non scopriranno mai la mod) e te la ridanno come nuove con il lettore antimod e il 4.3 Baste che dici che mentre aggiornavi è saltata la luce XD wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
infatti ho editato il messaggio affiungendo questa opzione.
cmq non è detto che te la diano più nuova, a numerone (se non sbaglio) gle la hanno data più vecchia con boot2 fallato e lettore vecchio. dipende da quali hanno li in assistenza. ti può andare bene o male. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
ok penso farò così forse è la soluzione migliore
|
|
|
Ma a quel punto sarebbe una cosa migliore, no? -.-''
Scambiare una wii con bootmii su ios con una wii con bootmii su boot2 è una cosa buonissima, ma la Nintendo non compie più queste sviste. Io elenco i casi negativi, in caso negativo la Nintendo ti da una wii con FW 4.3 e il lettore "Antimod". wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
assistenza? se dici che è saltata la luce e non si accorgono di nulla non paghi nemmeno le spedizioni. :)
Cosa intendi travis? a me sembrava che a numerone fosse successo propio così. --edit-- no, non era numerone, guarda il post 15 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
ragazzi tanto ... a quanto pare... recuperare la wii sembra impossibile... cosa gli capiterà ormai è ininfluente.... ;)
|
|
|
L'unico modo per recuperare la wii facilmente è avere i codici di accesso della grande N. Per questo l'assistenza ci mette poco a ripararle, mentre noi dobbiamo farci in 50 e forse di più per installare infectus
@Fede: Intendo dire che se si ritrova con il bootmii installabile su boot2 meglio per lui, ma naturalmente si tratta dello 0,01% di possibilità. Quindi cerchiamo di essere realisti, esponiamo le cose che possono essere più probabili. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
certo, non è probabile ;-)
|
|
Ma la possibilità c'è
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
esattamente. è poco probabile anche perchè sono le wii fuori garanzia (con più di 2 anni) quelle con il boot2 fallato.
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste