HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]

Moderatore: xabby666

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: HackWiiFlow 2.0 
Inviato: 14/12/2010, 14:43
Scusate, ma dentro il file "HackWiiFlow optional.7z", perchè non esiste la cartella apps?
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 159 volte
Grz ricevuti: 940 volte
Inviato: 14/12/2010, 14:45
Quella è dentro il pacchetto hackwiiflow update. Se installi per la prima volta il loader ti conviene scaricare entrambi i pacchetti.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Immagine
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Inviato: 14/12/2010, 15:36
Ciao Xabby

ti confermo che l'errore di ieri era dovuto alla mia wii. Non so quale fosse ma anche reinstallando manuamente gli ios di sistema continuava a uscirmi l'errore nel selezionare l'ios. Anche pimp non rilevava problemi. Ho risolto ripristinando il primissimo backup della nand (un altro di qualche mese fa mi ripresentava il problema) e rifacendo modifica e aggiornamento.

Finalmente tutto ok e posso godermi questo bellissimo loader. Complimenti davvero.
Visti gli ultimi post ti comunico che a me il forwarder va alla grande. testato con hbc su ios 61 e su ios 58, con 1 e 2 wiimote.

Una domanda: ho visto su wiitdb che esistono le copertine di altri canali oltre all'hbc. sarebbe possibile fargliele caricare, magari anche manualmente?

Saluti a tutti
Immagine
WII 4.2e - HBC on ios 58 - modchip D2PRO2 - bootmii on boot2 - wanin rev. 20b (249/38 250/57 251/56) - hermes rev. 5.1 - priiloader ver. 0.6b3 - hackwiiflow 2.0 rev. 42.1
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 23 volte
Grz ricevuti: 14 volte
Inviato: 14/12/2010, 16:24
@xabby
scusa se riposto una richiesta già fatta in precedenza, ma non sarebbe possibile far leggere ad hwf i nomi dei giochi da un file .txt ?
così come le copertine, immagino non sia difficile farlo...
finalmente si vedrebbero solo i nomi "standard", presi da wiitdb per chi ha l'online o dal file scaricato da wiitdb per chi non ce l'ha...
che ne pensi ?
WII white 3.4E
Hackwiiflow 2.0 rev 49.2 con canale forwarder tradizionale
Hermes v5.1
HBC 1.0.8 su ios 58
cIOSX rev 20b Waninkoko
Moderatore
Moderatore
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 14/12/2010, 16:37
alfaking ha scritto:finalmente si vedrebbero solo i nomi "standard", presi da wiitdb per chi ha l'online o dal file scaricato da wiitdb per chi non ce l'ha...
che ne pensi ?

Scusa se ti rispondo io.

E già così, dai un'occhiata alla guida, ho aggiunto come fare questa procedura proprio ieri sera.

Ora cmq faccio un paio di verifiche in modo da rendere qual passaggio il più comodo possibile.

xabby666 ha scritto:Sono 2 forwarder che non hanno nulla a che vedere l'uno con l'altro. Il secondo, tra le altre cose, ha la soluzione del bug relativo alle librerie libogc che faceva andare in dump hackwiiflow se lo avviavi tramite forwarder con 2 wiimote accesi. Direi che quello nuovo è sicuramente migliore, che poi con alcune periferiche dia problemi è da documentare, da me su 4 wii nessun problema.

Forse (anzi sicuramente) ti ho scomodato per nulla. Ho appena fatto dei test con sd diverse e non ho avuto alcun problema.
Ma sai com'è per ora avevo sentito il parere di soli due utenti (tra i noob intendo) che avessero visto o usato la mia guida ed entrambi hanno avuto problemi con il forwarder. (si vede che gli altri noob che l'hanno usata e non hanno avuto problemi.. non han detto nulla : Chessygrin : )

Ora mi mi disinstallo il 58 e metto l'hbc sul 61 e vedo cosa fa (ero convinto tornasse solo al system menù, non che piantasse la wii, ma voglio tastare con mano): tanto per capire.. problema chiaro: soluzione chiara. : Chessygrin :

Ho fatto tutti i test possibili. Senza ios, senza hd, senza sd, senza homebrew channel e senza mutande.
Mal che vada mi torna al menù della wii. Erano sati due casi sfigati a quanto pare. (e uno ho letto ora che ha risolto).
La prossima volta testerò bene prima da me. sorry.

Cmq credo che ora la guida, se seguita come si deve, e a meno di problemi di compatibilità conclamata di hard disk, dovrebbe aiutare al risolvere il 90 % dei problemi.

O almeno di spera. : Wink :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Inviato: 14/12/2010, 18:41
Una domanda: ho visto su wiitdb che esistono le copertine di altri canali oltre all'hbc. sarebbe possibile fargliele caricare, magari anche manualmente?

ho fatto delle prove... ho visto che la cover dell'hbc era nella cartella delle boxcover col nome del suo ticket (JODI).. e allora ho provato a caricare anche le altre cover nella stessa cartella con i nomi dei rispettivi ticket.. ma niente.. riconosce solo la cover dell'homebrew channel
Immagine
WII 4.2e - HBC on ios 58 - modchip D2PRO2 - bootmii on boot2 - wanin rev. 20b (249/38 250/57 251/56) - hermes rev. 5.1 - priiloader ver. 0.6b3 - hackwiiflow 2.0 rev. 42.1
Immagine
Moderatore
Moderatore
Inviato: 14/12/2010, 19:11
dispetto ha scritto:.. riconosce solo la cover dell'homebrew channel

Probabilemente non le metti nel formato giusto o con il nome sbagliato.

Prova Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., non sono in alta definizione, ma cmq funzionano.

Metti i due file .png nella cartella "hackwiiflow\boxcovers"

In giro per il web troverai boxcover molto ben fatte (tipo quelle per wiimc), ma per alcuni homebrew non esitono.

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
dispetto
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Inviato: 14/12/2010, 20:16
Avevi ragione. sono proprio un pivolo... le avevo salvate in percorso errato. (boxcovers di wiiflow) Starò in ginocchio sui ceci per 2 ore.

Grazie
Immagine
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Inviato: 15/12/2010, 10:45
Actar ha scritto:Scusa se ti rispondo io.

E già così, dai un'occhiata alla guida, ho aggiunto come fare questa procedura proprio ieri sera.

Ora cmq faccio un paio di verifiche in modo da rendere qual passaggio il più comodo possibile.

sì, grazie per avermelo fatto notare, funziona benissimo...
non so perchè, ma la 1° volta che ho letto la guida non l'avevo letto...
: Thumbup :
WII white 3.4E
Hermes v5.1
HBC 1.0.8 su ios 58
cIOSX rev 20b Waninkoko
Noob (active) User
Noob (active) User
Grz inviati: 13 volte
Inviato: 15/12/2010, 16:27
salve ragazzi..vi espongo il mio problema...allora ho fatto una modifica ad una wii 4.2 e sembra essere andato tutto ok...poi ho installato hackwiiflow 2.0....ora ho collegato un hard disk western digital my passport essential e mi fa questo problema..praticamente quando entro in hackwiiflow dal canale mi si blocca e mi esce la schermata dove dice di inserire l'hard disk anke se è già inserito (l'hard disk è già stato formattato con wbfs manager e inserito alcuni giochi in formato wbi)...poi se provo ad entrare dall'homebrew channel nell'hackwiiflow a volte non mi fa problemi mentre altre volte mi si blocca alla schermata con l'elenco dei giochi o ancora succede come ho detto prima accedendo dal canale...ho provato cn alcune chiavette e sembra andare bene però ho visto che quel tipo di hard disk sulla lista dei compatibili è inserito quindi non capisco...spero di essermi spiegato e spero mi possiate aiutare...grazie a tutti!!!!
Moderatore
Moderatore
Inviato: 15/12/2010, 16:35
steliofg ha scritto:salve ragazzi..vi espongo il mio problema... e mi esce la schermata dove dice di inserire l'hard disk anke se è già inserito

Prova a leggere Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..

Vai alle FAQ.. e leggi il punto 3.

Ps: la partizione wbfs arrivava da una fat32 primariavero?

steliofg

Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Inviato: 15/12/2010, 16:37
steliofg ha scritto:salve ragazzi..vi espongo il mio problema...allora ho fatto una modifica ad una wii 4.2 e sembra essere andato tutto ok...poi ho installato hackwiiflow 2.0....ora ho collegato un hard disk western digital my passport essential e mi fa questo problema..praticamente quando entro in hackwiiflow dal canale mi si blocca e mi esce la schermata dove dice di inserire l'hard disk anke se è già inserito (l'hard disk è già stato formattato con wbfs manager e inserito alcuni giochi in formato wbi)...poi se provo ad entrare dall'homebrew channel nell'hackwiiflow a volte non mi fa problemi mentre altre volte mi si blocca alla schermata con l'elenco dei giochi o ancora succede come ho detto prima accedendo dal canale...ho provato cn alcune chiavette e sembra andare bene però ho visto che quel tipo di hard disk sulla lista dei compatibili è inserito quindi non capisco...spero di essermi spiegato e spero mi possiate aiutare...grazie a tutti!!!!

io penso che questo problema debba andare nella sezione "aiuti". : Builder :
comunque, la butto lì.
non è che l'hd è troppo capiente ? non ricordo, ma credo di aver letto che sopra i 500 GB possono esserci problemi (o forse l'ho sognato...)
come hai partizionato l'hd ?
la partizione wbfs, prima di formattarla in wbfs, l'hai formattata in fat32 ?
era una partizione primaria ?
WII white 3.4E
Hermes v5.1
HBC 1.0.8 su ios 58
cIOSX rev 20b Waninkoko

Per questo messaggio l' autore alfaking ha ricevuto un "Thanks" da
steliofg

Noob (active) User
Noob (active) User
Inviato: 15/12/2010, 16:44
Actar ha scritto:
steliofg ha scritto:salve ragazzi..vi espongo il mio problema... e mi esce la schermata dove dice di inserire l'hard disk anke se è già inserito

Prova a leggere Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..

Vai alle FAQ.. e leggi il punto 3.

Ps: la partizione wbfs arrivava da una fat32 primariavero?

penso da una ntfs essendo un hard disk da 320 gb..poi cmq l'ho formattato più volte sia normalmente che in wbfs..infatti all'inizio mi dava solo la metà dello spazio diponibile poi dopo un pò di formattazioni il wbfs manager me li ha riconosciuti tutti 320 (cioè 298 e qualkosa e quindi ok)....grazie per la pronta risposta proverò a seguire il punto 3 delle faq... : Thumbup :
Ultima modifica di steliofg il 15/12/2010, 16:50, modificato 1 volta in totale.
Moderatore
Moderatore
Inviato: 15/12/2010, 16:46
steliofg ha scritto:grazie per la pronta risposta proverò a seguire il punto 3 delle faq... : Thumbup :

prima formattalo come fat332 primaria (usa Easeus).. e poi in wbfs.
Ossia prima assicurati di avere l'hard a posto, poi andrai a lavorare sulla wii.
Sarebbe inutile farlo se l'hard disk non è ok.

steliofg

Noob (active) User
Noob (active) User
Inviato: 15/12/2010, 16:53
Actar ha scritto:
steliofg ha scritto:grazie per la pronta risposta proverò a seguire il punto 3 delle faq... : Thumbup :

prima formattalo come fat332 primaria (usa Easeus).. e poi in wbfs.
Ossia prima assicurati di avere l'hard a posto, poi andrai a lavorare sulla wii.
Sarebbe inutile farlo se l'hard disk non è ok.

ok provo e vi faccio sapere..grazie ancora infinite!!!
Noob (active) User
Noob (active) User
Inviato: 15/12/2010, 17:05
alfaking ha scritto:
steliofg ha scritto:salve ragazzi..vi espongo il mio problema...allora ho fatto una modifica ad una wii 4.2 e sembra essere andato tutto ok...poi ho installato hackwiiflow 2.0....ora ho collegato un hard disk western digital my passport essential e mi fa questo problema..praticamente quando entro in hackwiiflow dal canale mi si blocca e mi esce la schermata dove dice di inserire l'hard disk anke se è già inserito (l'hard disk è già stato formattato con wbfs manager e inserito alcuni giochi in formato wbi)...poi se provo ad entrare dall'homebrew channel nell'hackwiiflow a volte non mi fa problemi mentre altre volte mi si blocca alla schermata con l'elenco dei giochi o ancora succede come ho detto prima accedendo dal canale...ho provato cn alcune chiavette e sembra andare bene però ho visto che quel tipo di hard disk sulla lista dei compatibili è inserito quindi non capisco...spero di essermi spiegato e spero mi possiate aiutare...grazie a tutti!!!!

io penso che questo problema debba andare nella sezione "aiuti". : Builder :
comunque, la butto lì.
non è che l'hd è troppo capiente ? non ricordo, ma credo di aver letto che sopra i 500 GB possono esserci problemi (o forse l'ho sognato...)
come hai partizionato l'hd ?
la partizione wbfs, prima di formattarla in wbfs, l'hai formattata in fat32 ?
era una partizione primaria ?

allora l'hard disk è da 320 ed è una partizione unica..prima di formattarlo in wbfs l'ho formattato normalmente col pc...quindi penso sia una partizione unica primaria...seguirò i consigli di actar e vi faccio sapere...grazie per esserti interessato : Chessygrin :
Moderatore
Moderatore
Inviato: 15/12/2010, 17:08
steliofg ha scritto:allora l'hard disk è da 320 ed è una partizione unica..prima di formattarlo in wbfs l'ho formattato normalmente col pc...quindi penso sia una partizione unica primaria...

No.
Se formatti da risorse del computer formatti in NTFS.
Tu devi formattarlo in FAT32 primario.
Leggi qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (te l'ho detto prima di usare Esaeus... non l'ho detto tanto per dire qualcosa.. : Wink : )
Noob (active) User
Noob (active) User
Inviato: 15/12/2010, 17:13
Actar ha scritto:
steliofg ha scritto:allora l'hard disk è da 320 ed è una partizione unica..prima di formattarlo in wbfs l'ho formattato normalmente col pc...quindi penso sia una partizione unica primaria...

No.
Se formatti da risorse del computer formatti in NTFS.
Tu devi formattarlo in FAT32 primario.
Leggi qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (te l'ho detto prima di usare Esaeus... non l'ho detto tanto per dire qualcosa.. : Wink : )

no no certo scusami stavo solo spiegando ad alfaking visto ke è stato così gentile da rispondere alla mia richiesta di aiuto..come te d'altronde...provo e vi faccio sapere..grazie per le dritte e userò Esaeus..lo so che non l'hai detto per dire..ci mancherebbe...grazie ancora : Thumbup :
Developer
Developer
    Windows 7 Firefox
Grz ricevuti: 130 volte
Inviato: 15/12/2010, 17:14
vorrei suggerire una icona da me "disegnata" unendo i loghi di hackwii e wiiflow da vedere nel homebrew channel.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I'm a Wardriver!
Immagine

CDownloader: scarica i truchi via pc
Guida a JDownloader
Lista guide di Hackwii
Nozioni di base alla comprensione della wii

La mia wii:
Spoiler: Mostra
FW 4.2E, Homebrew Channel 1.10 (basato sull'ios 58),Hackwiiflow, Bootmii as ios, priiloader r5.99, cios Hermes 5.1, waninkoko rev 20.

Per questo messaggio l' autore fede.97 ha ricevuto un "Thanks" da
xabby666

Moderatore
Moderatore
Inviato: 15/12/2010, 17:16
steliofg ha scritto:no no certo scusami stavo solo spiegando ad alfaking

Allora ti chiedo scusa io.. : Thumbup :

pensavo l'avessi rifatto da risorse del computer.. : Blink :