Ciao,
vendo wii motion plus. Ne ho ben due!
Sono come nuovi, usati pochissimo, non ho lo scontrino.
Sono entrambi bianchi.
Vendo anche separatamente.
Spedisco e consegno a mano in zona Legnano.
15 euro l'uno.
25 euro due.
Fatemi sapere
[MI] Vendo Wii Motion Plus
Regole del forum
Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010- Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
- Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16
Grazie!
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di markito182 il 12/12/2010, 21:39, modificato 1 volta in totale.
Firmware 4.2E cIOS38 rev 17 cIOS Hermes v4 BootMii su boot2 SoftChip R102 Channel Neogamma Channel R8 Final Auto Mod |
|
Rileggi il Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi edita il tuo post per portarlo a norma.
In particolare devi specificare: - se l' oggetto in vendita è ancora in garanzia e se lo è specifica anche se sei in possesso dello scontrino - se spedisci o fai solo consegna a mano - quanto vuoi realizzare, cioè il prezzo. Hai 24 ore da adesso per editare il post altrimenti lo cestino. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ciao, scusami ma è solo l'acessorio Motion Plus col guscio di silicone SENZA telecomando? Oppure compreso di telecomando?
Interessato in base alal risposta a 1 dei due! grazie!! CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
ciao Gheroppa,
è motion plus + guscio :-) senza controller Firmware 4.2E cIOS38 rev 17 cIOS Hermes v4 BootMii su boot2 SoftChip R102 Channel Neogamma Channel R8 Final Auto Mod |
|
15EUR l'uno solo motion e guscio, lascio allora :) se abassi il prezzo torno in lista, cerchero di seguire il thd
Buona vendita! CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
Ciao sono interessato,che ne dici di 20 spediti?
|
|
sono di monza, ci passi mai?? interessato a 1 ma nel caso posso prenderne anche due
fammi sapere grazie wii black 4.2e + menù Darkwii v.2 + hbc 1.0.8 + priloader 0.6
Bootmii as IOS + backup NAND cIOSX Waninkoko rev21 d2x v3=249[56]+250[57] cIOS Hermes v.5.1=202[60]+222[38]+223[37]+224[57] wbfs + cfg usb loader + HackWiiFlow |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1