[LOADER] WiiFlow (USB Loader) [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
ho copiato i file che trovo nell'archivio nella SD faccio partire homebrew channel ma non vedo nulla! cosa sto sbagliando!?
|
|
|
Devi mettere la cartella wiiflow (al cui interno deve esserci il boot.dol) dentro alla cartella apps.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Io scarcio da questo link Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma il boot .dol non c'è.. dove lo vadoa scaricare??
|
|
|
è dentro la cartella wiiflow
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Comunque io non capisco una cosa, che forse è un limite del sistema però rompe comunque le balle.
Quando faccio partire un forwarder (non sono di wiiflow) si va a leggere la cartella Apps che ho nella prima partizione fat16 dell'hardisk... ecco, li non sempre riesce a pigliarla (forse perché il disco fisicamente ci mette un po' a aprtire) comunque... resetta la wii, e magari al secondo o terzo tentativo parte. Soluzioni possibili penso sia mettere la cartella Apps nella SD (che ha tempi di avvio istantaneo) ma la cosa un po' mi scoccia... oppure sarebbe usare un canale completo per wiiflow (quindi senza forwarder) ma non credo di averlo visto in giro. |
|
guarda, se vuoi puoi crearlo tu il canale grazie a customizemii (abbiamo la guida qui su hackwii)... comunque hai ragione, è veramente una seccatura questo problema... tuttavia xabby666 ha risolto nel forwander di hackwiiflow. Se vuoi fatti dare la sorgente, poi la compili in modo che faccia partire il boot.dol dalla cartella wiiflow
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
il forwander (ha proprio riscritto il codice)
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Eccolo ricompilato per apps\wiiflow\boot.dol. Necessita dell'ios 58. Io credo però che si tratti di un problema del tuo hd, ma provare non costa nulla. Questo forwarder ha anche un wake up iniziale che male non fa, magari risolve.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Anche Wiiflow è stato ricompilato per risolvere il problema del dump con i due telecomandi:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
ragazzi quele è l'ultima versione che possa andar bene a me che ho la wii 4.2 con cios 38 rev 14? per ora ho usato usb loader gx ma ora non mi parte tom clancy hawx2 e mi hanno consigliato di usare questo loader.
grazie |
|
tom clancy è un gioco che (purtroppo) non partirà mai da hdd... qualunque loader usi.... comunque consiglio di eseguire pymp my wii 2.11 per portarti ios e cios all'ultima rev (per ciosX la rev20, la 21 è molto instabile), successivamente NON USARE PIU' GX ed usare o hackwiiflow (consigliato) o wiiflow v304 basato su ios 224
|
Ciao a tutti,premetto che non sono molto pratico,quindi scusatemi se mi trovo nella sezione sbagliata.
Ho alcuni problemi a far partire qualche gioco(Prince of persi,boogie,just dance 2 etv) ho provato a scaricare le versioni aggiornate di wiiflow e lanciarle da sd ma non parte resta una schermata nera.Premetto che qualche gioco funziona con la vecchia versione di wiiflow Hibernatus 1.1 sempre da sd. Vi posto anche il mio systcheck: sysCheck v1.4 by Erik Spyder. Report generated on 2010/12/19. Region: PAL. System Menu v386. Running under IOS36 (rev 3090). Found 104 titles. Found 19 IOS on this console. IOS (revision),Trucha Bug,ES Identify,Flash Access,Boot2 Access,USB 2.0 IOS Tree IOS12 (rev 11),Disabled, Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS13 (rev 15),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS14 (rev 262), Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS17 (rev 517),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled, Disabled IOS22 (rev 777),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS28 (rev 1292),Disabled,Disabled, Disabled,Disabled,Disabled IOS31 (rev 3088),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS33 (rev 2832), Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS34 (rev 3087),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled, Disabled IOS35 (rev 3088),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS36 (rev 3090),Disabled, Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS37 (rev 3609),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled, Disabled IOS38 (rev 3610),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS50 (rev 4889), Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS53 (rev 4113),Disabled,Disabled,Disabled, Disabled,Disabled IOS55 (rev 4633),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS222 (rev 2), Disabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled IOS223 (rev 2),Disabled,Enabled,Enabled,Disabled, Disabled IOS249 (rev 7),Disabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled Grazie a tutti per l'aiuto... |
|
Buongiorno a tutti,
ho vagato nei vari 3d per vedere se riuscivo a trovare la soluzione al mio problema senza "rompere" con domande che immagino facciano venire l'orticaria ai più esperti, ma ahimè non ci sono riuscito. Eccomi quindi a esporvi problema: io e il mio amico fraterno abbiamo fatto installare sulle rispettive nostre wii il lettore WiiFlow per leggere le iso da hd. Io ho comprato un HD Atlantis da 500gb. lui un Mediacom sempre da 500gb (entrambi senza alimentazione da rete elettrica, solo presa usb). L'unica differenza è che lui ha affidato l'hd a chi ci ha installato Wiiflow.Io ho formattato unica partizione primaria Ntfs e poi formattato con Wbfs. Caricato le iso sull'hd (la prima volta con "clona disco" da un altro hd esterno, la seconda volta ho caricato singole iso dall'hd del pc) sempre con Wbfs. Problema: lancio il canale Wiiflow ma non parte subito dalle schede dei giochi, bensì da un sottomenu. Ciò nonostante riesco ad arrivare all'elenco delle fiches dei giochi, vede correttamente tutti quelli che ho caricato, ma appena ne seleziono uno per giocare (ho provato con moltissimi...) compare "wait please" e non si schioda più di li. Collegando quello del mio amico invece mi parte direttamente dalle fiches dei giochi e tutti partono correttamente. Segno (credo) che tutta la parte WiiFlow è stata caricata correttamente. Credo quindi che la questione si riduca all'hd esterno, al modo in cui è stato da me formattato oppure ad incompatibilità. Chi ha voglia di darmi una mano? Dimenticavo: ho già riformattato diverse volte (sempre Ntfs) l'hd, sempre con Windows Xp tranne una volta con un software per partizioni letto qui sul forum ma di cui nn ricordo il nome. Gli esiti sono sepre negativi, stesso problema finale: la wii vede tutte le singole iso ma poi non le carica e si pianta. Se avete bisogno (immagino di si..non credo di essermi spiegato bene, sono pur sempre un niubbo, si dice così no?) di altri dati per aiutarmi, sono qui : grazie in anticipo a tutti |
|
|
Prova a formattare in fat32 (Formattazione lenta) poi a formattare in Wbfs.
dici? grazie travis, ora ci provo e ti faccio sapere
|
|
travis, con Win Xp non me lo fa formattare in fat. Ho provato con Easus, lo formatta in fat, ma poi quando entro in Wbfs , carico la periferica e chiedo di formattare, mi da errore.....sigh
|
|
Hai proceduto come indicato in questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
si, l'avevo già fatto. ma ora ci riprovo.
|
|