modifica con il "metodo zelda" !!!! [risolto]
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti, un mio amico ha una wii abbastanza datata a cui è stata fatta la modifica, un po' di tempo fa, con il gioco zelda. Si può fare la nuova modifica ?? cioè quelle + recenti ?? cosa devo guardare ?? a cosa devo stare attento ?? grazie
Ultima modifica di contetramontano il 14/12/2010, 13:35, modificato 1 volta in totale.
|
|
devi vedere dalle impostazioni il firmware e poi dicci.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra
|
|
Se ha installato homebrew channel e il cIOS, la modifica già ce l'ha. Al massimo potrai aggiornare. Prova a leggerti un pò di guide in sezione hacking.
2nd ban by ghost!!!
|
|
guarda che una volta fatta la modifca per quanto tempo fa sia stata fatta, non c'é bisogno di rifarla :)
il tuo amico ha problemi di avvio per qualche gioco ? |
|
che mi risulti no, vuole aggiungere un hd esterno e usbloader gx che ha visto a me ! |
|
e allora basta che si guardi questa guida per preparare l'Hdd : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e questa per usbloader gx : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Metti [RISOLTO] nel titolo del topic.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
allora ho seguito le guide e dopo aver installato usbloader gx mi è sucesso una cosa strana !!! Se voglio scorrere il menu a destra o a sinistra dei giochi, si blocca e poi si riavvia. Se invece "prendo" un gioco della videata iniziale (quindi senza anadare a destra o a sinistra) ...parte. Cosa posso fare ???? |
|
Potresti cambiare loader, per esempio utilizzare hackwiiflow o configurable usbloader per prima cosa, se il problema persiste faccelo sapere!
2nd ban by ghost!!!
|
|
ho risolto disinstallando il canale di usbloader gx e poi rinstallandolo di nuovo. grazie |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste