Ok seguendo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. dovresti risolvere il problema.
Ah, siccome hai fw 4.0 o 4.1 devi usare il bannerbomb v1 dal menu dei canali non dall'icona sd (lo dico in riferimento al tuo post di prima)
Problema apps dell'hbc
Moderatore: MrFrem82
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ottimo ho risolto grazie 1000... un'altra cosa ho installato Configurable USB Loader però mi dice che gli serve il Cios249
e dice "custom ios is a stub please reinstall" cosa devo fare? |
|
Ci avrei scommesso.
Ora segui la guida universale partendo dalla fase 3, ma prima scarica il pacchetto base da una delle opzioni della fase 1. EDIT: Rifatta la modifica ti consiglio di ripulire un po' gli ios, in particolare l'ios38 che è sminchiato di brutto e schiantava l'installazione dell'hbc. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ok fatto tutto... come ripulisco l'ios?
|
|
Per fare in fretta fai una passata con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che ti aggiorna tutti gli ios all'ultima versione e ti installa i system menu 4.1.
Scegli la prima opzione e premi sempre quando te lo chiede. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ottimo funziona tutto alla grande... quindi per mantenere aggiornato uso pimp?
|
|
si.pimp my wii serve proprio a questo.
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
metti [RISOLTO] nel titolo del messaggio.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste