Ciao, vorrei chiedere se un sysceck potrebbe dirmi se sulla mia wii è installato il cios di hermes.
PS non ho seguito la vostra guida ma quella di giardiniblog.
Come capire se ho installato il cios di hermes?
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
certo, basta che verifichi che gli ios 222-224 non siano stub
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ok, thanks adesso vedo.
--edit-- ho un terrore pazzesco dei brick perchè me ne è capitato uno con il preloader, il sysceck ha mai dato problemi? I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
assolutamente no.. cacchio ma vedi brick ovunque... ...comincia a preoccuparti di usare di più il tasto "cerca". Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho avuto un trauma d'infanzia (dell'arte della mod) con un brick (avevo appena moddato la mia)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
oh fede.. che topic è... certo che syscheck ti dice se ce li hai... quoto actar :) mica devi avere cosi' paura.... e poi per vedere se hai gli hermes puoi anche controllare dal loader... se non ce li hai non puoi selezionarli.... :)
|
|
effettivamente non fa una grinza... I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste