Ragà...stamattina ho chiamato in azienda per capire quale wii acquistare.
Era mia intenzione prendere Console Nintendo Wii - mainboard GC2-D3 + Modchip Wiikey Fusion
Tuttavia mi è stato consigliato un Wii con drivekey visto le mie esigenze:
Avviare i backup da hard disk esterno
Compatibilità con Virtual Console
Supporto wbfs
Inoltre mi è stato spiegato cosa che non sapevo che con il wiikey fusion la console viene solamente modificata essendo poi necessario installare i relativi programmi per attivare le varie funzioni.
Volevo sapere se anche per il drivekey funziona cosi' o se ci sono eventuali altre indicazioni o cose da sapere o problematiche varie.
Dovrei ordinarla pomeriggio...spero possiate aiutarmi grazie
PS. Sul sito ci sonoi guide in tal senso? Comunque intanto dò un'occhiata!
IMPORTANTE - Leggevo che il rivekey ha problemi con il new super mario bros...è vero? perchè questo basta a decidere di non prendere tale modifica!
Drivekey o Wiifusion per Wii???
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
drivekey è un chip che avvia backup solo via dvd, e noto che non ha il supporto USB.. inoltre mi fa paura il "straming audio gamecube non supportato". ti starai confondendo con il wode. DI conseguenza consiglio l'acquisto del wiikey
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Anche il wiikey fusion non supporta l'audio streming gc, come TUTTI i chip installati sul flat incluso il wode, i fusion, il drivekey, il sunkey, ecc...
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
che cosa intende con audio straming gc?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ideo_games
comunque i giochi gc con audio streaming sono meno del 5% Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1