In questo modo ti basta copiare il link dell'immagine in mezzo a questo codice
- Codice: Seleziona tutto
[IMG][/IMG]
Moderatore: Framy
Ti conviene upparli su siti come imageshack, tinypic, iouppo ecc...
In questo modo ti basta copiare il link dell'immagine in mezzo a questo codice
|
|
vi siete dimenticati di questi:
ps: togliete il mio adottino visto che non sono più vip |
|
io avrei fatto:
adotta un findo elica di un colore, e adotta anche tu un oggetto nintendo di un altro |
|
perché con photoshop con riesco a ridimensionarli bene, mi spiego quando incollo non me lo fa ingrandire o il contrario, quindi ho avuto dei piccoli problemi perché ogni volta dovevo fare copia incolla per impostarlo bene ma si vede che non é proprio così se sono decenti mettili pure altrimenti li rifarò appena posso
|
|
Posso prendermi quello di waninkoko e metterlo sulla mia firma di Modding studio?
|
|
Si, nessun problema |
|
Ed ecco che, dietro numerose richieste, arrivano le targhette degli ultimi vippati :
Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
|
Grazie DOP
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti