Inviti per Google Wave
haberdasherv, invitato ^_^
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Salve a tutti, mi farebbe piacere poter utilizzare Google Wawe
...................@gmail.com Grazie mille |
|
Noob (active) User
Invitato! Ogni tanto ne aggiungono altri... |
Se vi è rimasto qualche invito... ...............@live.it
|
|
Fatto... ^_^
non sprechiamo troppe lettere..... cmq fatto..... prego.... me ne restano ancora 2... prossimamente chi ha ricevuto l' invito è pregato di passare ogni tanto per rendere il servizio a qualche utente bisognoso ^_^ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Wii Black Edition
FW: 4.2 cIOS rev 19 cIOS 222/223 rev.5 Hermes UsbLoader gx HackwiiFlow Priiloader HD 160 GB SDHC 4Gb |
|
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
se è rimasto qualche invito: ............@hotmail.it
|
|
con izzy li ho finiti....
qualcuno che inviti dvdsilver? graize... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|